una curiosità...il drop finale stile freeride si potrà fare o bisognerà farlo a piedi?
una curiosità...il drop finale stile freeride si potrà fare o bisognerà farlo a piedi?
te a piedi il drop in una GF?
Non ci credo
Il salto si potrebbe anche fare...........il problema e che atterri sicuramente in curva e li sono caxxi xche' spazio non ne hai quindi..........ragazzuoli scendete se non volete farvi veramente malechiedevo perchè penso che su 1000/2000 partenti le persone che potrebbero provare a farlo con una bici da xc si contano sulle dita di una mano (io mi metto dentro )...è bello arduo e pericoloso, se lo lasciano aperto magari cè qualcuno che vorrà provare a farlo e si farà del male
a 8 giorni dal mio incidente in moto - nulla di rotto, anche se me la sono vista veramente brutta, ma solo grosse contratture al collo e alla schiena e forti vertigini... -, sono costretto a rinunciare a questa GF e mi dispiace moltissimo. Spero che venga riproposta anche nel 2013.
'notte a tutti!!!
a 8 giorni dal mio incidente in moto - nulla di rotto, anche se me la sono vista veramente brutta, ma solo grosse contratture al collo e alla schiena e forti vertigini... -, sono costretto a rinunciare a questa GF e mi dispiace moltissimo. Spero che venga riproposta anche nel 2013.
'notte a tutti!!!
naturalmente buon recupero conte! Avevo letto la vicenda sul tuo blog
Grazie Aitor e IN BOCCA AL LUPO per la gara!!!!
Se vedemo.
Ciao.
Ho visto la presenza di fotografi sul percorso
sapete chi svolgeva il servizio ufficiale?