Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ieri faceva talmente caldo che per montare gli adattatori pp15 sul mozzo hope li ho dovuti tenere per 2 ore nel freezer :rosik:
 

camus83

Biker serius
22/4/12
254
0
0
triggiano(bari)
Visita sito
c'è la porzione della "lama san giorgio" (tra noicattaro,triggiano, sangiorgio),quindi a due passi dalla zona capurso,triggiano e dintorni......

uela io sono di triggiano, chi mi spiega meglio sta lama dove la trovo?

ho letto anche del ciclodromo santa candida, non ci sono mai andato ma mi piacerebbe, e' ancora percorribile o lo hanno cementificato?

non avevo mai trovato questa parte del forum e mi piacerebbe accocchiarmi con qualcuno di voi ogni tanto, anche se per adesso devo stare a riposo per una tallonite con dolore al tendine di achille (devo aprofondire il perchè).....che bello sapere che c'è qualcuno dietro casa che vuole fare mtb.....chi e' di triggiano/capurso?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
uela io sono di triggiano, chi mi spiega meglio sta lama dove la trovo?

ho letto anche del ciclodromo santa candida, non ci sono mai andato ma mi piacerebbe, e' ancora percorribile o lo hanno cementificato?

non avevo mai trovato questa parte del forum e mi piacerebbe accocchiarmi con qualcuno di voi ogni tanto, anche se per adesso devo stare a riposo per una tallonite con dolore al tendine di achille (devo aprofondire il perchè).....che bello sapere che c'è qualcuno dietro casa che vuole fare mtb.....chi e' di triggiano/capurso?

ciao! I triggianesi li trovi qui https://www.facebook.com/groups/370008563028288/ ce ne sono almeno due tra questi che vanno constantemente anche in mtb.
Non so in che condizioni sia ora il santa candida.Non è stato cementificato ma non conosco lo stato di manutenzione
 

Classifica mensile dislivello positivo