Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Bellissima! Premetto che è stupenda: come mai hai abbandonato la full? Inutilità da noi?
Cmq, hai fatto bene a prendere delle ruotone e di questa caratura... E benvenuto in Haibike! Ce l'ho pure io, per caso abbiamo qualche amico in comune che le vende? :DDD


Prime impressioni?

La full mi piace, ma ho sempre avuto l'idea di prendere una 29" front ed ora è arrivata l'occasione giusta!!! Se capita l'occasione vendo la full oppure me la tengo come bici da divertimento!!!
Io di solito mi rivolgo da un rivenditore a Conversano :D
Prime impressioni? Oggi giro dalle parte dell'acquedotto ad Alberobello, la bici si lascia spingere che è una bellezza, in salita mi trovo molto meglio (va be' la full non era il top in questa condizione) in discesa si scende ma non c'era nulla di difficile
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
oggi ho ripreso la biciiii!!!!! :bum-bum-::bum-bum-:

mado quanto tempo c'ho messo a fare il giro di cozze...

ps: ricorderei anche che più di una persona qui ci ha smarronato così tanto che era inevitabile che poco per volta trovassimo altri lidi...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Grande Lorè!
Ma come mai dici da un po'?
Avevi un poco appeso il biciclo al chiodo?

un poco di +...qua il tempo è poco in più le condizioni meteo ultimamente non è che fossero delle migliori.

cmq notizia shock! ho convinto la girl a prendere un tandem :omertà:
nulla di stratosferico infatti mi ero orientato al bianchi spillone usato di cui molti dell'ambiente lo reputano affidabile
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
un poco di +...qua il tempo è poco in più le condizioni meteo ultimamente non è che fossero delle migliori.

cmq notizia shock! ho convinto la girl a prendere un tandem :omertà:
nulla di stratosferico infatti mi ero orientato al bianchi spillone usato di cui molti dell'ambiente lo reputano affidabile

sarà il secondo tandem che vedremo in giro!!!
 

Ubaldo

Biker velocissimus
un poco di +...qua il tempo è poco in più le condizioni meteo ultimamente non è che fossero delle migliori.

cmq notizia shock! ho convinto la girl a prendere un tandem :omertà:
nulla di stratosferico infatti mi ero orientato al bianchi spillone usato di cui molti dell'ambiente lo reputano affidabile

grande!!! Io ho ricordi bellissimi col tandem di quando ero piccolo!
Ora se la convinci anche al tandem mtb... :D
Scherzo, se ci si appassiona entrambi è una cosa magnifica!
 

Classifica mensile dislivello positivo