Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
Più la guardo e più mi piace....

foto7kz.jpg
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Ragazzi ma un bel giro lungo come quelli fatti l'anno scorso in Basilicata o nel Salento, non lo organizziamo quest'anno? Io proporrei un giro del Gargano o roba simile, da fare in due o tre giorni con pernottamento.
C'è qualcuno che potrebbe esser interessato? (vedi Giaelo)
 

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Sviluppo del porto turistico in più creazione di due campi da golf uno tra cozze e polignano, l'altro tra polignano e monopoli

"campo da golf" = distruggono tutto e non ci fanno piu' passare = restrizione dell'accesso, distruzione\cambiamento\modifica parziale delle aree, costruzione di strutture semi o permanenti ecc ecc. ma secondo me dato che a golf la non ci va a giocare nessuno alla fine costruiranno villette o alberghi...sempre che come al solito non finiscano i soldi\falliscano le varie societa' e rimanga tutto piu' o meno invariato salvo qualche bubbone qua e la, tipo quei prefabbricati prima di tuccino, li da anni al posto degli ulivi secolari che hanno tagliato per fargli posto :rosik:
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
"campo da golf" = distruggono tutto e non ci fanno piu' passare = restrizione dell'accesso, distruzione\cambiamento\modifica parziale delle aree, costruzione di strutture semi o permanenti ecc ecc. ma secondo me dato che a golf la non ci va a giocare nessuno alla fine costruiranno villette o alberghi...sempre che come al solito non finiscano i soldi\falliscano le varie societa' e rimanga tutto piu' o meno invariato salvo qualche bubbone qua e la, tipo quei prefabbricati prima di tuccino, li da anni al posto degli ulivi secolari che hanno tagliato per fargli posto :rosik:

Al massimo proviamo a passare in mezzo al loro bel prato verde :smile:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Appena hai qualcosa di più definitivo non esitare a proporlo. Io ad agosto sarò in ferie dal 8 al 21. Ho già preparato il filo per stendere i panni portatile :smile::smile::smile:

mi serve sapere quanto vuoi-puoi stare fuori quanti km vuoi fare e dove.
ah e ovviamente il budget!

fammi sapere anche in privato, e se hai proposte...beh proponi! :celopiùg:

ps: il periodo 8-21 è a pigeon!
 

Classifica mensile dislivello positivo