Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito



interessante ma sinceramente non mi piace......

p.s. tucano urbano fece un progetto simile rientrante nella categoria prodotti improbabili......però era praticamente un casco da moto che si gonfiava con diverse camere per favorire la sicurezza e si sgonfiava per rimporlo nel taschino una volta lasciata la moto
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
interessante ma sinceramente non mi piace......

p.s. tucano urbano fece un progetto simile rientrante nella categoria prodotti improbabili......però era praticamente un casco da moto che si gonfiava con diverse camere per favorire la sicurezza e si sgonfiava per rimporlo nel taschino una volta lasciata la moto

forse ti è sfuggito che quelle pubblicità di tucanoUrbano erano assolutamente IRONICHE, con prodotti impossibili, proprio per destare la curiosità e il sorriso dei lettori....
TDEKKAAAAAAAA
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
forse ti è sfuggito che quelle pubblicità di tucanoUrbano erano assolutamente IRONICHE, con prodotti impossibili, proprio per destare la curiosità e il sorriso dei lettori....
TDEKKAAAAAAAA

non mi era affatto sfuggito, infatto ho scritto che faceva parte della categoria prodotti "improbabili".........

........però volevo sottolineare che tucano urbano aveva avuto un'idea simile 2 anni fa'........anche se solo per gioco

(della stessa categoria ricordo anche i copri moto "mimetici-urbani")
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
non mi era affatto sfuggito, infatto ho scritto che faceva parte della categoria prodotti "improbabili".........

........però volevo sottolineare che tucano urbano aveva avuto un'idea simile 2 anni fa'........anche se solo per gioco

(della stessa categoria ricordo anche i copri moto "mimetici-urbani")




ma che vi ridete voooooi?????

è domitillo che ha insinuato qualcosa di falso!! (edit: falso nel senso che a me non era sfuggito proprio nulla ;) ) :hahaha:


tdekka a tutti e 3!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo