Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
mi pare parecchio lungo su una 29 per quel giro, a giudicare da ciò che ho letto in giro, in riferimento al percorso.

Infatti io uso una 26.per quei surrogati di bici da 29 probabilmente è duro(infatti ho scritto "non so se vabene),anche se non è che ci siano salite parecchio pendenti.vorrei anche provare un 40-18 con q-ring
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
non è difficile, i nostri surrogati hanno una ruota con sviluppo metrico superiore, in media del 10% rispetto alle ruotine. Quindi è un calcolo finanche alla tua portata

il fatto che chiunque possegga una 29" si senta direttamente offeso quando qualcuno non osanna quel tipo di bici,è veramente ridicolo.:rosik:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
il fatto che chiunque possegga una 29" si senta direttamente offeso quando qualcuno non osanna quel tipo di bici,è veramente ridicolo.:rosik:



ciao secondo me ubaldo non si è offeso, al massimo ti ha risposto solo perchè in genere ogni cosa che scrivi da queste parti contiene un buon 40% di critiche......e non per difendere le 29er.......


Io per primo ne guido una........son convinto che vada meglio rispetto alla mia precedente 26 (ben 2 kg piu' leggera) ma non per questo mi offendo quando qualcuno dice che le ruotone fan ca**re.......
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ciao secondo me ubaldo non si è offeso, al massimo ti ha risposto solo perchè in genere ogni cosa che scrivi da queste parti contiene un buon 40% di critiche......e non per difendere le 29er.......


Io per primo ne guido una........son convinto che vada meglio rispetto alla mia precedente 26 (ben 2 kg piu' leggera) ma non per questo mi offendo quando qualcuno dice che le ruotone fan ca**re.......

non mi pare proprio di aver fatto critiche chiamando le 29 dei surrogati visto che per me lo sono.
non ho commentato ne i loro pregi ne i loro difetti.
solo detto surrogati.
e non vedo nemmeno la necessità di rispondere in modo sarcastico o da inca..ato quando qualcuno dice che le 29 non sono superiori in ogni situazione...anche se si dovesse scrivere in ogni messaggio che fanno schifo.
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Non è il caso di litigare x certe cose, alla fine uno pedala sulla bici che più gli piace cercando di migliorarsi e di divertirsi. Fino a qualche anno fà, in giro c'era una sola 29er e per giunta single speed...Sabato scorso ne ho vista un'altra, della serie "chi disprezza, compra" :omertà:

ps: Decathlon with Skareb rulez :celopiùg:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
non mi pare proprio di aver fatto critiche chiamando le 29 dei surrogati visto che per me lo sono.
non ho commentato ne i loro pregi ne i loro difetti.
solo detto surrogati.
e non vedo nemmeno la necessità di rispondere in modo sarcastico o da inca..ato quando qualcuno dice che le 29 non sono superiori in ogni situazione...anche se si dovesse scrivere in ogni messaggio che fanno schifo.

al di là del diametro delle ruote, non è educato usare degli aggettivi negativi per la bike altrui, fosse pure una deca vitamin da 79€...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo