Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

renzopas

Biker popularis
1/5/08
92
0
0
Metaponto (MT)
Visita sito
azzo complimenti davvero, hanno tagliato il traguardo assieme?
Si! Stessi secondi:15:38:46(mano nella mano.. detto da domitillo sul forum della Salz in gara ed eventi)
202. A377 Lo Vecchio Antonio ITA 1975 a.s.d in movimento c. t. 94. 15:38:46 +4:58:47
203. A341 Severini Alessandro ITA 1987 IN Movimento 38. 15:38:46 +4:58:48

Alex è risultato 38° di categoria ma primo degli italiani nella categoria AKI(22/29anni credo)...
vi rimando il link della classifica in pdf che dovrebbe aprirsi anche con firefox:

http://www.pflanzl.info/Seiten/Resu...7BadGoisern/20100717_BadGoisern_A_Overall.pdf
:celopiùg:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
Si! Stessi secondi:15:38:46(mano nella mano.. detto da domitillo sul forum della Salz in gara ed eventi)
202. A377 Lo Vecchio Antonio ITA 1975 a.s.d in movimento c. t. 94. 15:38:46 +4:58:47
203. A341 Severini Alessandro ITA 1987 IN Movimento 38. 15:38:46 +4:58:48

Alex è risultato 38° di categoria ma primo degli italiani nella categoria AKI(22/29anni credo)...
vi rimando il link della classifica in pdf che dovrebbe aprirsi anche con firefox:

http://www.pflanzl.info/Seiten/Resu...7BadGoisern/20100717_BadGoisern_A_Overall.pdf
:celopiùg:

beh eccomi qua.... per ora voglio solo ringraziare Marco mistral che ci ha alleggerito tanto la trasferta ospitandoci, nonchè tutti voi per il sostegno che adesso sto leggendo sui vari forum e fb...
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
si una bella umidità al 85%

marco, grazie 1000 x averci ospitato!!

ho fatto io gli onori di casa e siamo andati a farci una pizza in compagnia.

mitico!!! è stato un piacere conoscerti!!!

:spetteguless: .... abbiamo fatto gli onori di casa...... c'ero anch'io :rosik:

verissimo!!! o-o

Intanto è arrivato il primo assoluto in 10 ore e 40 minuti...mi sembra un tedesco:
http://www.facebook.com/mtbtrophy[/QUOTE

disumano... immagina che ad un ristoro dove si passa 2 volte nel giro di poche decine di km, io salivo (antonio era poco avanti) e 2 del gruppetto di testa già scendevano :omertà:

fà un certo effetto sapere che stanno pedalando dalle 5 di stamattina!!!

già... :omertà:
però ti garantisco che è un'esperienza fantastica (diciamo mistica :smile::smile:), cioè sicuramente massacrante, immagina che ho i segni del fondello sul culo :omertà: però le discese, gli scorci, la gente, tutto il contorno... è tutto veramente spettacolare!!!!

WOW...177°km 13h30min Antonio dopo 1 min è passato Alex...Manca un'ultima salita di 5/6 km e poi 25 km quasi tutti in discesa....

eh lore, ti garantisco che non è stata l'ultima salita... l'altimetria della gara non includeva tutte le salite... tu immagina che anche arrivando in paese ci hanno fatto dare un cavalcavia!!!! bastardi :smile::smile::smile:!!!!!!

Insieme 14h42min..al 190km circa ...si può dire che è quasi fatta!!!!!!

:mrgreen:

complimenti Alex e Antonio, siete stati grandissimi. o-o

o-o


o-o

azzo complimenti davvero, hanno tagliato il traguardo assieme?

sisi, mano nella mano :romeo:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Si! Stessi secondi:15:38:46(mano nella mano.. detto da domitillo sul forum della Salz in gara ed eventi)
202. A377 Lo Vecchio Antonio ITA 1975 a.s.d in movimento c. t. 94. 15:38:46 +4:58:47
203. A341 Severini Alessandro ITA 1987 IN Movimento 38. 15:38:46 +4:58:48

Alex è risultato 38° di categoria ma primo degli italiani nella categoria AKI(22/29anni credo)...
vi rimando il link della classifica in pdf che dovrebbe aprirsi anche con firefox:

http://www.pflanzl.info/Seiten/Resu...7BadGoisern/20100717_BadGoisern_A_Overall.pdf
:celopiùg:

:mrgreen:

beh eccomi qua.... per ora voglio solo ringraziare Marco mistral che ci ha alleggerito tanto la trasferta ospitandoci, nonchè tutti voi per il sostegno che adesso sto leggendo sui vari forum e fb...

quoto! o-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Ragazzi, avete compiuto un'impresa davvero unica! Complimenti!

:oops:

Mi aggiungo ai complimenti anche io. La prossima volta che in gara mi mancheranno le forze, penserò alla vostra fatica fatica immane e mi farò coraggio!!!

questo è verissimo!!! io dopo l'anno scorso (10h 38min sotto l'acqua) sono riuscito ad allenarmi anche con la "pioggia" che fa da noi (giuro che da noi la pioggia è diversa... lì sono vere secchiate!!) o-o

auguri ai due epic-rider!

:oops: :oops:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo