Bar Molise

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
E lunedi....rieccoci in strada...

28062010246.jpg

28062010247.jpg

We, alla fine sei uscito anche con Peppone........
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
E che cacchio ne so, io seguivo loro annebbiato come al solito!!!
Mi ricordo solo i nomi delle discese: discesa del Gallo e la Brucia Freni...TACCI LOROOOOOOOOO!!!!
Sono le discese + spettacolari che puoi trovare nei dintorni di CB....hanno mietuto diverse vittime:spetteguless:
discesa del Gallo scende da MOntagano a Ripalimosani e la brucia freni da santo stefano a sotto il fiume biferno ponte 3 archi...:celopiùg:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Cla io non l'ho mai fatte ne l'una ne l'altra;
quella del Gallo con precisione da dove inizia?

PS
per la selle italia withe:
il mio c..o l'ha bocciata!!!
oggi pomeriggio 1h30 di totale sofferenza......presto tornerà nel tuo "garage".
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Cla io non l'ho mai fatte ne l'una ne l'altra;
quella del Gallo con precisione da dove inizia?

PS
per la selle italia withe:
il mio c..o l'ha bocciata!!!
oggi pomeriggio 1h30 di totale sofferenza......presto tornerà nel tuo "garage".

La discesa inizia in prossimità di Montagano (esattamente non ho punti di riferimento per farti capire, ci andiamo insieme magari) e finisce sotto il ponte di ingotte in corrispondenza di ripa, per la sella no problem la vendo qui sul forum, cioa
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Oggi finalmente cambio gomme:
le Continental Rubber Queen 2.2 Ust vanno in pensione (poverine sono ancora nuove) e arrivano le Maxxis Highroller 2.35 (Lust al posteriore, normale ma morbida all'anteriore) il tutto condito da Lattice Cafèlattex!!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Oggi finalmente cambio gomme:
le Continental Rubber Queen 2.2 Ust vanno in pensione (poverine sono ancora nuove) e arrivano le Maxxis Highroller 2.35 (Lust al posteriore, normale ma morbida all'anteriore) il tutto condito da Lattice Cafèlattex!!!!


Hola Frate, bel settaggio;
ti consiglio di non lesinare di caffèlattex, sparagli dentro almeno 100ml a gomma.

sei stato al centerbike di Pescasseroli?
buone pedalete.:i-want-t:
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ragazzi che ne dite di organizzare un'altro giornatone interessante?? con la speranza magari di riuscire a far partecipare anche il contingente venafrano!!..... daje ragààààààà
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Per le prossime 4 settimane sono impegnato, mi sa che se ne parla ad agosto.....approposito che è interessato a partecipare alla gara che si farà al lago di Gualdialfiera l'11/07 prossimo? è un XC da 5 km a giro....l'anno scorso c'erano anche i ragazzi del Sessan bike......
 

Bike&Snow

Biker cesareus

Bike&Snow

Biker cesareus
dovrebbero poter partecipare tutti, non c'è niente in rete sul percorso....credo

...ma ho cercato con google ma non ho trovato nulla se non l'associazione sportiva che l'organizza
ma non c'è nulla del percorso sul lago.Credo che si svolga tra gli argini del lago di guardialfiera e l'omonimo paese; parlavano delle stradine del centro storico ecc...
Tu hai partecipato a quella del 2009?
 

Classifica mensile dislivello positivo