Bar Molise

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teo1978

Biker novus
Ma perché si premiano anche quelli che non partecipano alla gara????

Più o meno è come dice MTBFra..... comunque chi non gareggia a livello agonistico dovrebbe fare meno giri......proprio oggi io e Gianfranco abbiamo parlato con l'organizzatore, ma l'unica cosa che abbiamo capito e che quest'ultimo ha le idee molto, molto confuse......:nunsacci: il problema è che lui ha dato solo la disponibilità per realizzare il percorso e tutto il resto.......ma le regole i chilometri e le strade da fare vengono scelte da personale qualificato nel campo del ciclismo MTB..... ..... appena riesco a capire meglio come si svolgerà la manifestazione ti prometto che ti aggiorno......Ciao By Teo. N.B. Comunque, alla fine, sarà una buona occasione per conoscerci di persona.....
 
Più o meno è come dice MTBFra..... comunque chi non gareggia a livello agonistico dovrebbe fare meno giri......proprio oggi io e Gianfranco abbiamo parlato con l'organizzatore, ma l'unica cosa che abbiamo capito e che quest'ultimo ha le idee molto, molto confuse......:nunsacci: il problema è che lui ha dato solo la disponibilità per realizzare il percorso e tutto il resto.......ma le regole i chilometri e le strade da fare vengono scelte da personale qualificato nel campo del ciclismo MTB..... ..... appena riesco a capire meglio come si svolgerà la manifestazione ti prometto che ti aggiorno......Ciao By Teo. N.B. Comunque, alla fine, sarà una buona occasione per conoscerci di persona.....

Ma siiiiiiiii quello è l'importante!!!!!
 
Più o meno è come dice MTBFra..... comunque chi non gareggia a livello agonistico dovrebbe fare meno giri......proprio oggi io e Gianfranco abbiamo parlato con l'organizzatore, ma l'unica cosa che abbiamo capito e che quest'ultimo ha le idee molto, molto confuse......:nunsacci: il problema è che lui ha dato solo la disponibilità per realizzare il percorso e tutto il resto.......ma le regole i chilometri e le strade da fare vengono scelte da personale qualificato nel campo del ciclismo MTB..... ..... appena riesco a capire meglio come si svolgerà la manifestazione ti prometto che ti aggiorno......Ciao By Teo. N.B. Comunque, alla fine, sarà una buona occasione per conoscerci di persona.....

Ma per gli orari?????? Quindi si mangia anche.... eheheeh!!!!!!
Ci sono persone che vogliono sapere un pò di cose......
 

Teo1978

Biker novus
MESSAGGIO PER I GUARDIALFIERESI!!!!!!

Ma non ci fate sapere niente, noi ci dobbiamo organizzare.....ragazzi forzaaaaaaa!!!!!!


Domani mattina appuntamento per tutti allle ore 09:15/09:30 vicino il ristorante la Cascina sito nei pressi del pontile del lago. Per chi non è mai venuto, deve percorre la SS 647 fondovalle Biferno e uscire al Km. 53+800. Dopo la gara ci sarà il pasta party, è confermato......Per quanto riguarda la gara ci fanno sapere tutto domani mattina..... vogliono vedere anche le adesioni......comunque dalle ultime notizie si gareggia per categoria....e vengono premiati i primi tre di ogni singola gara e il primo assoluto..... Per tutti gli iscritti sarà sorteggiato un viaggio. A domani..... ciao by Teo.
 

Teo1978

Biker novus
domani mattina appuntamento per tutti allle ore 09:15/09:30 vicino il ristorante la cascina sito nei pressi del pontile del lago. Per chi non è mai venuto, deve percorre la ss 647 fondovalle biferno e uscire al km. 53+800. Dopo la gara ci sarà il pasta party, è confermato......per quanto riguarda la gara ci fanno sapere tutto domani mattina..... Vogliono vedere anche le adesioni......comunque dalle ultime notizie si gareggia per categoria....e vengono premiati i primi tre di ogni singola gara e il primo assoluto..... Per tutti gli iscritti sarà sorteggiato un viaggio. A domani..... Ciao by teo.

importante:
rettifica appuntamento domani ore 08:45. Le iscrizioni vanno fatte entro le ore 09:00

bye bye teo.
 
RAGAZZI MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............................

la mia fotocamera ha fatto forfait, non mi ha registrato nessun video della gara di Guardialfiera...........................porca di quella tr.......... e pensare che mi sono fatto tutto il percorso a piedi sott u solllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
RAGAZZI MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............................

la mia fotocamera ha fatto forfait, non mi ha registrato nessun video della gara di Guardialfiera...........................porca di quella tr.......... e pensare che mi sono fatto tutto il percorso a piedi sott u solllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nooooooooo! non ti preoccupare grazie cmq....mi dispiace che ti sei sparato tutto il percorso a piedi per le foto e che non hai potuto partecipare
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Una proposta molto interessante per domenica:

ASD MALATESTA

DOMENICA 19 LUGLIO

PERCORSO MAINARDE MTB DA PIANORO LE FORME - VALLE DI MEZZO - CASTELNUOVO AL VOLTURNO

Per info ed iscrizioni: [email protected]
Le iscrizioni vanno effettuate entro le ore 15.00 di sabato 18 luglio


N.B. LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVEDE L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE MALATESTA- AFFILIATA UISP. IL TESSERAMENTO GARANTIRA' COPERTURA ASSICURATIVA RISCHI


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo