Bar Molise

wolf79

Biker superis
Spero di riuscire ad esserci per la gara :i-want-t: del 12 a Guardialfiera, augurandomi di non essere impegnato in qualche lavoro domenicale.
Non so se parteciperò, anche perchè non sono uno da gara e, soprattutto, sono fuori allenamento :specc:!!!! L'importante è passare una bella giornata tra amici all'insegna della MTB e divertirsi.:celopiùg:
 

Teo1978

Biker novus
Spero di riuscire ad esserci per la gara :i-want-t: del 12 a Guardialfiera, augurandomi di non essere impegnato in qualche lavoro domenicale.
Non so se parteciperò, anche perchè non sono uno da gara e, soprattutto, sono fuori allenamento :specc:!!!! L'importante è passare una bella giornata tra amici all'insegna della MTB e divertirsi.:celopiùg:
E' proprio questo lo spirito che ci vuole.... anche a me non importa nulla della gara, primo o ultimo non fa differenza..... partecipo solo per trascorrere una bella giornata, pedalando senza fretta, (come dice Cocciante) e avendo modo di conoscere altre persone che amano la MTB..... Speriamo che riesci a veniere.....a presto By Teo1978.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Aoo!! a Guardialfiera dovrei venire con 3/4 amici, ma non sappiamo a quale tipo di evento partecipiamo......invece per domani o dopodomani, possibilmente di mattina, chi si unisce a me per un giro? io volevo recuperare il Monte Patalecchia mancato, oppure provare il percorso della G.F. del Tartufo alla quale vorrei partecipare quest'anno. Chi c'è?
 
Aoo!! a Guardialfiera dovrei venire con 3/4 amici, ma non sappiamo a quale tipo di evento partecipiamo......invece per domani o dopodomani, possibilmente di mattina, chi si unisce a me per un giro? io volevo recuperare il Monte Patalecchia mancato, oppure provare il percorso della G.F. del Tartufo alla quale vorrei partecipare quest'anno. Chi c'è?

Io voto per la Patalecchia, ovviamente inoltriamo l'invito al mitico Fra, che è un'ottima guida del posto..... per ora di pranzo ce la facciamo a rientrare????
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Per sabato mattina, per me si può fare anche prima tipo per le 7.30 ci avviamo da CB, almeno pedaliamo con il fresco.....
Sentiamoci telefonicamente almeno decidiamo il posto d'incontro!!

Puoi sentire tu Frank che io il suo telefono non ce l'ho? per me va bene alle 07.30, ti chiamo nel pomerigio che ci organizzaziamo. ciao
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
facciamo i conti senza oste qui eh!!!:smile: :smile:

scherzo ovviamente ;D piu tardi ci dobbiamo senti mario cosi ci organizziamo.... ma c'avete intenzione di partire per il giro da carpinone o di partire direttamente dal santuario??
 
Grazie alla mountain bike, sto conoscendo delle persone veramente speciali e per questo vi ringrazio........
Posto le foto dell'uscita di stamattina al Monte Patalecchia in territorio di Castelpetroso!!!
 

Allegati

  • Immagine 056.jpg
    Immagine 056.jpg
    52,4 KB · Visite: 12
  • Immagine 059.jpg
    Immagine 059.jpg
    59,6 KB · Visite: 13
  • Immagine 060.jpg
    Immagine 060.jpg
    42,6 KB · Visite: 13
  • Immagine 062.jpg
    Immagine 062.jpg
    39 KB · Visite: 12

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Grazie alla mountain bike, sto conoscendo delle persone veramente speciali e per questo vi ringrazio........
Posto le foto dell'uscita di stamattina al Monte Patalecchia in territorio di Castelpetroso!!!


Mario cosi mi fai emozionàà peròò :il-saggi::il-saggi:

scherzi a parte... son felice di queste parole.... sta venendo su una bella amicizia con giornate degne di essere ricordate all'insegna dell'avventura più totale e del divertimento.... immersi nella natura....... e per tutto questo sono io che ringrazio voi tutti.....


ci si vede domenica a guardialfiera ragà... per un altra indimenticabile giornataaaa!!! :celopiùg:
 

Teo1978

Biker novus
Grazie alla mountain bike, sto conoscendo delle persone veramente speciali e per questo vi ringrazio........
Posto le foto dell'uscita di stamattina al Monte Patalecchia in territorio di Castelpetroso!!!


Mi associo...... anch'io grazie alla MTB ho conousciute delle belle persone sia nella vita sportiva che in quella privata.....ovviamente mi riferisco a Gianfranco70 e ad un altro amico che viene in bici con noi..... più che viene in bici sarebbe meglio dire tiriamo in bici.... comunque è uno spasso......anche se ci rallenta tantissimo.....non fa niente.... è bello trascorrere un paio di ore in compagnia, discutere all'aria aperta e passeggiare tra sentieri e viuzze......si vive la MTB anche in questo senso..... grazie a Gianfranco70 ho conosciuto il mondo MTB, anche dal punto di vista stilistico (forcelle, cerchi, sfere, cuscinetti, deragliatori, cambio, catene, serie sterzo, mozzi, selle, freni, dischi, pastiglie, sganci rapidi, leve freno, leve cambio, tubo reggisella, oli minerali e non, manubri, manopole, cavi, telai ecc. ecc. ecc. ovviamente tutto a discapito del mio portafoglio)..... prima giudicavo una bici dal colore ( ho detto tutto).....ora sono ad un buon livello di conoscenza ma il maestro rimane sempre Gianfranco....... anche perchè fa anche da meccanico MTB di fiducia....!!!!!!:hahaha:
 

Teo1978

Biker novus
Teo mi fai capire un pò come sarà il giro escursionistico!!!!

A quanto ho capito si parte tutti insieme, cambiano solo le categorie..... si dovrebbero fare circa 5 giri da 7 km l'uno tra breccia, asfalto e terra.... io Gianfranco lo abbiamo provato in fase di realizzazione..... non è troppo tosto.... comunque adesso hanno fatto delle modifiche.... appena possiamo lo riproviamo e ti faccio sapere ancora meglio..... A presto. Bye Bye Teo.
Dimenticavo dovrebbero essere premiati i primi tre di ogni categoria....
 
A quanto ho capito si parte tutti insieme, cambiano solo le categorie..... si dovrebbero fare circa 5 giri da 7 km l'uno tra breccia, asfalto e terra.... io Gianfranco lo abbiamo provato in fase di realizzazione..... non è troppo tosto.... comunque adesso hanno fatto delle modifiche.... appena possiamo lo riproviamo e ti faccio sapere ancora meglio..... A presto. Bye Bye Teo.
Dimenticavo dovrebbero essere premiati i primi tre di ogni categoria....

Ma perché si premiano anche quelli che non partecipano alla gara????
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
si mario in teoria la categoria "escursionisti" è una categoria nn agonistica e non competitiva per dare la possibilità a tutti di partecipare all'evento... ma siccome tutti sanno che qualcosa si vince fanno tutti gara.... facendola diventare effettivamente una gara a kilometraggio ridotta ... in alcuni eventi le partenze sono divise.... ma a me è capitato anche di partire insieme a chi fa la gara vera e propria... negli eventi cross country nn ho la più pallida idea di come possa funzionare ma credo che si farà solo una parte di giri ... cioè se ad esempio un agonista deve fare 7 giri gli escursionisti ne fanno 3 o 4 .... però è anche possibile che i giri da percorrere (ovviamente se si vuole essere classificati) devono essere tutti considerando che solitamente le gare XC nn vanno mai oltre i 30 km.... mentre nelle gran fondo fanno fare solo una parte del percorso... ad esempio nella gran fondo del tartufo che si corre a sessano fanno fare gli ultimi 25 km dell'intero percorso ( i più tosti hahaha )
 

wolf79

Biker superis
Ragazzi, mi sa tanto che sarò impegnato anche il prossimo fine settimana per i soliti motivi che qualcuno di voi già conosce :soffriba:......Ma è possibile che uno deve lavorare anche quando è teoricamente in ferie?:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo