Bar Molise

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao,
Per il raduno del 25 io e altri miei compagni (ancora non sono riuscito a contattarli tutti ma già 4 mi hanno confermato l' uscita) saremo dei vostri.

Domani mattina facciamo il giro Domenicale, dovremmo esserci tutti così poi vi do conferma del numero di partecipanti.

Vaiiii ... il mio primo raduno .. sono emozionato!! :prost::prost:

ps.. ma... accettate le schiappe ? altrimenti devo rimanere a casa |||
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ahahahah!!!! Pietro la prima schiappa sono io.........
Ok facci sapere il numero esatto dei partecipanti!!!

Oggi ( Domenica) causa impegni eravamo meno di ieri quindi appena so qualcosa faccio sapere.

Ho comunque incontrato casualmente un biker che fa parte di un gruppo di Filignano , gli ho parlato dell' incontro e mi ha detto che mi farà sapere...

a presto aggiornamenti.
Buona Domenica
 

Ludwig83

Biker novus
14/1/09
18
0
0
40
Campobasso
Visita sito
ciao ragazzi sono di CB e sono nuovo del forum... domenica mattina sono uscito con claudio che mi ha invitato per l'uscita in questione e naturalmente gasatissimo ho accettatissimooooo..... dalle foto che vedo il posto mi sembra eccezionale per un amante dell'escursionismo come me, inoltre sarebbe il mio primo raduno e l'opportunità di conoscere nuovi bikers (della mia regione per giunta!) non fa altro che gasarmi ancora di più....

a proposito per il luogo ed ora di incontro definitivi ci farete sapere voi della zona giusto?

ci sentiamo presto....
 
ciao ragazzi sono di CB e sono nuovo del forum... domenica mattina sono uscito con claudio che mi ha invitato per l'uscita in questione e naturalmente gasatissimo ho accettatissimooooo..... dalle foto che vedo il posto mi sembra eccezionale per un amante dell'escursionismo come me, inoltre sarebbe il mio primo raduno e l'opportunità di conoscere nuovi bikers (della mia regione per giunta!) non fa altro che gasarmi ancora di più....

a proposito per il luogo ed ora di incontro definitivi ci farete sapere voi della zona giusto?

ci sentiamo presto....

Ciao Ludwig sono Mozzo organizzatore insieme all'amico Mtb_Fra dell'escursione, speriamo, riuscita di domenica 25....
Sono di CB anche io quindi per sabato ci possiamo mettere tranquillamente d'accordo, così partiamo tutti insieme, (vale anche per te Claudio). Per l'orario di ritrovo dobbiamo vedere ancora, perchè credo che facciamo tappa a Carpinone dove ci aspetta Francesco, ma comunque vi faremo sapere!!!

E' stato un piacere conoscerti, questo è un segno che i bikers molisani si stanno moltiplicando......
Ne approfitto per dirti se ti va di iscriverti al gruppo sociale MTB Molise, almeno cerchiamo di fare un censimento completo dei molisani sparsi nel forum....
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito



da buon conoscitore della zona ho pensato di proporre qusto tipo di percorso ....... il percorso è per una buona metà su asfalto ma sono strade praticamente a traffico zero seppur definite strade provinciali i borghi storici attraversati sono Pescolanciano carovilli miranda pesche carpinone.... i paesaggio sono molto suggestivi e spettacolari ma ovviamente nn mancherà l'off road per circa l'altra metà di percorso dove si alterneranno spesso passaggi veloci a passaggi tecnici a livello di chilometraggio siamo ben oltre i 50 km ma garantisco che nn sono molto duri salvo per alcuni trattima cmq di breve distanza.... tengo a puntualizzare che la mia è solamente una proposta e in quanto tale si può tranquillameente venire incontro alle esigenze di tutti variando itinerario di percorso fino all'ultimo istante ma possibilmente lasciando invariato uno degli obiettivi chè è appunto Monte santa lucia ....ovviamente l'intendo del Mini raduno è di passare una giornata insieme con il solo scopo di divertirsi insieme

Per il ritrovo credo carpinone possa far comodo a tutti campobassani e non :cucù: nn troppo tardi massimo le 9,00 del mattino :D

questo è quanto da parte mia io nn ho nessun tipo di problema per altre decisioni quindi a voi la parola :D
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Dalle mie parti fioccano le adesioni all'esursione tra le file dei non iscritti al forum, quindi dò io conferma per altre 3 persone "sicure" e altre 2 o più in via di conferma. Speriamo bene per il tempo. Fra com'è il tempo da te? Ciaooo
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ciao ragazzi sono di CB e sono nuovo del forum... domenica mattina sono uscito con claudio che mi ha invitato per l'uscita in questione e naturalmente gasatissimo ho accettatissimooooo..... dalle foto che vedo il posto mi sembra eccezionale per un amante dell'escursionismo come me, inoltre sarebbe il mio primo raduno e l'opportunità di conoscere nuovi bikers (della mia regione per giunta!) non fa altro che gasarmi ancora di più....

a proposito per il luogo ed ora di incontro definitivi ci farete sapere voi della zona giusto?

ci sentiamo presto....

perdonami nn avevo visto questo msg cmq per il luogo d'incontro è carpinone nn è grandissima anzi... quindi consiglio vivamente a tutti di fermare le macchine nella piazza dove si trova il monumento a limite chiedete a qualche passante che incontrate lungo le strade carpinonesi e in ogni caso carpinone è piccolissima quindi ci risulterà facile trovarci :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo