• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

Bike&Snow

Biker cesareus
mentre rispondevo a questo post sei passato d'avanti al mio ufficio con il tuo inconfondibile monovolume con il portabiciclette ormai saldato al portellone

hehehe. Buongiorno Cla ero diretto dal biciaio in via IV novembre gli portavo la dtswiss x1700 a drizzarla un pochino;
ieri come ormai da tempo uscita in solitario discesona tecnica M.te Vairano, lì avrò ammaccato l'X1700 con relativo decentramento: speriamo che il biciaio me lo sappia raddrizzare!!!

Per sabato si potrebbe partire dalla Fonte San Nicola su per asfalto per poi entrare sotto Monte Mutria e riscendere sull'invaso, che ne pensì
altrimenti visitina ai 3 Frati
 

bikegian

Biker popularis
5/5/09
90
0
0
Campobasso
Visita sito
Grazie Claudio,prezzo speciale per i bikers.Allora avete deciso?
Anche io sono per un giro nella faggete matesina,con qualche fonte nei paraggi.A proposito,ho poi fatto il giro della gara con delle varianti.Sono partito da sotto S.Polo alla rotatoria e ho seguito il percorso di gara fino Campochiaro,poi la salita da incubo per fonte francone,sentiero delle grotte e uscita sulla strada asfaltata sotto la Gallinola.Poi ho seguito anche li il tracciato della gara fino al pianoro di Campitello.Sono sceso fino a pianelle e ho preso il sentiero per S.Egidio e sono sceso giu a Bojano per il sentiero che ci hai insegnato compreso la variante di Civita.Poi ritorno a S.Polo sgrinato ma contento di averlo fatto in meno di 5 ore. Ah,sono andato un giorno a S Maria per cercare il sentiero per S.Egidio e c'è ed è segnato anche dal CAI,porta come tempo 1h a piedi ed esce a fonte Pozzilli.Non l'ho fatto perche' sono andato a vedere il prato di Civita,bellissimo posto ed raggiungibile con un sentiero anche da Costa alta che si dovrebbe imboccare piu' in alto della Baita.Si deve farlo tutto per vedere se è praticabile,in questo modo potrebbe essere questa una buona alternativa al discesone per S.Polo.
Cmq io propongo anche il giro che ho fatto,magari evitando il salitone per fonte francone,visto il caldo che fa'!!!!Potremmo usare le macchine lasciandone una sotto Campochiaro e si sale con le altre.....Corrado mi ammazzera'!!!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Io dico la mia, poi voi in base alle vostre esigenze effettuate le rettifiche:
Da Campobasso partiamo io Bike&snow e Bikegian, per noi 3 appuntamento alle 07,30 sotto casa di Bikegian, con Spezzacatena appuntamento alla rotonda sotto Guardiaregia (d'avanti al deposito delle pale eoliche per internderci) alle 7.45..per poi salire insieme a fonte San Nicola...sperando che la fonte non sia secca!
Io non ho problemi di orario quindi posso partire + presto o + tardi in base alle vostre esigenze....ditemi voi ora
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito

Per me va benissimo, ma se qualcuno vuole andare più presto per non c'è assolutamente problema.
Stavo pensando... e se dai tre frati ce ne andassimo pure a campitello di Sepino?

Allora a Sabato!!! Non vedo l'ora!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Per me va benissimo, ma se qualcuno vuole andare più presto per non c'è assolutamente problema.
Stavo pensando... e se dai tre frati ce ne andassimo pure a campitello di Sepino?

Allora a Sabato!!! Non vedo l'ora!!!

Si, certo...fino ai 3 frati è troppo poco per me dobbiamo spingerci almeno fino a lì, allora con te ci becchiamo sotto la rotonda al bivio di Guardiaregia alle 7.45 salvo modifiche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo