Bar Molise

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Posso fare un paio di proposte?:
1) Avete mai fatto la strada ai piedi di monte Mutria? potremmo unirlo al giro di sella del Perrone con partenza e arrivo a fonte san Nicola (zona arcichiaro)
2) Zona Roccamandolfi con partenza da Santa Maria del Molise salita verso l'eolico di Roccamandolfi e discesa infinita e single track con vista su monte Miletto, 2 guadi, montagne russe in bosco....
Accettasi altre prostate! Aspettiamo anche i Venafro bikers i Sessan Bike e i Bike Inside Team!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi sabato non posso venire, sono a gustare un buon pranzetto dalla mia ragazza e vengono i suoi zii dall'america.

I percorsi sono bellissimi entrambi.
Vi auguro un buon divertimento e un buon ferragosto.
Oggi mi faccio un giro per Campitello per vedere quanta gente c'è già accampata...
Ciao
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ragazzi sabato non posso venire, sono a gustare un buon pranzetto dalla mia ragazza e vengono i suoi zii dall'america.

I percorsi sono bellissimi entrambi.
Vi auguro un buon divertimento e un buon ferragosto.
Oggi mi faccio un giro per Campitello per vedere quanta gente c'è già accampata...
Ciao
Occhio alle calorie...buon ferrrrragostooooOOOOO!!!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
per me va bene.... cmq una cosa fondamentale..... io posso esserci solo la mattina..... stiamo parlando di mattinata giusto '??? vogliamo stabilire un orario già ed un ritrovo ?
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
bel giro altro che storie! :D I 900 metri di dislivello in salita, sono passati quasi senza neanche accorgercene.... e i restanti 900 metri in discesa uno spettacolo! le fratte e i relativi segnacci fanno parte dell'essere biker...

per il resto cosa dire.... buon ferragosto a tuttiii e siete tutti invitati a carpinone!! dove si magna si beve e ci stanno le belle femmen!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ragazzi che ne dite se sto sabato mattina ci facciamo un uscitona?

Dico sabato perchè putroppo domenica c'è la festa del Patrono al mio paese e ho gente a casa.

Mi mancano le uscite in compagnia e dalla gara di Campitello che non vedo altra gente in mtb.

Ciaoooooo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo