• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
cmq se mi è concesso io ritratto la mia posizione.... domattina ho problemi a spostarmi con la macchina.. di conseguenza le mie proposte sono due... o ci ritroviamo da queste parti per fare non so ol il santalucia o il colle dell'orso... oppure dalla tarda mattinata in poi non ho alcun problema con la macchina appunto!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Fermi tutti!!! Anzi fermo solo io, porca miseria!!!
Domani ho le prove della Corrida, mi hanno chiamato e domani mattina si prova.
Mi dispiace davvero tanto.
Non mi resta che invitarvi domani sera alla Corrida che si terrà domani sera a Monteverde di Bojano 21:00. Se venite vi offro na birretta.
Scusate ancora. Alla prossima.
Fra mi sa che stasera ci vediamo alla serata al borgo.
Ciao
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ora da li vengo per un soprallugo in bici.... il tempo di cambiarmi e lavarmi e ci torno per mangiare... ovviamente..... cmq domenica sera sono di servizio con la protezione civile a monteverde!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Per non fare le cose all'ultimo momento parto da ora.

Per Sabato Mattina organizziamo qualcosa?
Io non propongo l'itinerario, tanto a me va bene tutto, l'importante è che si esce in compagnia.
Proponiamo e se siamo un bel gruppetto si parte!!!

Fatevi Sentire.
Ciaooo!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
no claudio quelle erano cilene e hawaiane.... che effettivamente non sono di meno alle cubane!! hehehe cmq sia quella è la spiagga di majorcaa!! sole sangria paellia senoriteee!!! vamoosss
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
no claudio quelle erano cilene e hawaiane.... che effettivamente non sono di meno alle cubane!! hehehe cmq sia quella è la spiagga di majorcaa!! sole sangria paellia senoriteee!!! vamoosss
Alla faccia....!!! E noi a schiattare in un sentiero di montagna disseminato di merde di vacca........Buon divertimento Fra!! Fatti sentire al rientro
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao Claudio, sabato c'è qualche uscita in programma???
Io penso di esserci e anche Corrado.Ci aggiorniamo?
c'è solo un problema..............fa calllllllllllllllllllllll

Per combattere il caldo possiamo infilarci in un bosco matesino, se partiamo direttamente da fonte francone il giro sarà prevalentemente all'ombra...altra possibilità Campitello di Sepino da fonte S.Nicola...all'ombra dei tre frati!!

Vista la presenza di Bikegian vi annuncio ufficialmente che a Campobasso gli incontri magnatori dei biker, molisani e non, da oggi in poi avverranno presso la pizzeria di Giancarlo (il nome della pizzeria ve la dico in privato altrimenti mi bannano a vita dal Forum)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo