• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Era il minimo....il tifo fà tantissimo all'animo dell'atleta.
In che posizione sei arrivato? Andavi come un treno!!
Dovrei avere qualche tua foto....la cerco e la allego

Cla non so la posizione, sono andato via appena finito la gara. Comunque penso a metà classifica. Sono abbastanza soddisfatto. Non fosse stato per la foratura a 3 quarti dell'ultimo giro ne avrei ripreso un altro paio. Me la sono dovuta fare di corsa. Nonostante ciò ho mantenuto la posizione perchè uno era esploso sull'ultima salita.

Grazie Ancora e ci sentiamo per questo fine settimana!!!
 

unuomoacaso

Biker novus
19/7/11
39
0
0
Isernia
Visita sito
Salve gente dato che sono alle prime armi e a isernia dove abito non conosco nessun sentiero per fare un po' di freeride non è che potreste indicarmi qualche bel posto nelle vicinanze dove poter andare? grazie!
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Salve gente dato che sono alle prime armi e a isernia dove abito non conosco nessun sentiero per fare un po' di freeride non è che potreste indicarmi qualche bel posto nelle vicinanze dove poter andare? grazie!

Ciao e benvenuto nel mondo delle ruote grasse.
Ad isernia puoi contattare la Sessan Bike : loro hanno un gruppo di mtb. se vai da Andrea ( che ha un negozio di bici nei pressi della caserma dei Carabinieri ) ti saprà dare tutte le info.
Altrimenti, se vuoi/puoi fare qualche km in più noi siamo a Venafro: dalle nostre parti i sentieri si sprecano !

Saluti
 

unuomoacaso

Biker novus
19/7/11
39
0
0
Isernia
Visita sito
benissimo credo che per ora chiederò informazioni a questo Andrea tanto ancora non ho il triciclo! Grazie delle info sinceramente credevo di essere l'unico qui e che non si praticasse questo sport!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Salve gente dato che sono alle prime armi e a isernia dove abito non conosco nessun sentiero per fare un po' di freeride non è che potreste indicarmi qualche bel posto nelle vicinanze dove poter andare? grazie!

Ciao, se parli di freeride in senso stretto credo valga la pena fare un salto al bike park a Roccaraso...da Isernia sono 4 passi...se sei alle prime armi ci sono discese di ogni livello di tecnica, dalla semplice a quella "nera" con i drop
 

unuomoacaso

Biker novus
19/7/11
39
0
0
Isernia
Visita sito
Sisi già ho in programma una capatina al bike park a roccaraso però io più che altro cercavo sentieri nelle mie zone dove poter fare un po' di freeride perché purtroppo non ho modo di muovermi da solo quindi non ho la possibilità di andarci spesso..
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
benissimo credo che per ora chiederò informazioni a questo Andrea tanto ancora non ho il triciclo! Grazie delle info sinceramente credevo di essere l'unico qui e che non si praticasse questo sport!


e ti sei sempre sbagliato.... da un pò di anni anche nell'isernino i biker aumentano sempre...e su tutto il territorio si organizzano parecchie garette ogi anno! a dimostrazione del fatto che la mtb si sta pian piano diffondendo... purtroppo però mancano strutture adeguate per la pratica di freeride e DH!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Io sto fine settimana mi sà che vado al festival della zampogna a Scapoli....anche perché il tempo non promette niente di buono...settimana prossima cmq sono in ferie quindi ci possiamo sentire

Certo Cla, poi ci organizziamo per un pò di uscitine... io sono libero tutti i giorni, solo il 4 agosto avrei un pò di problemi.
Comunque ci risentiamo e ci mettiamo d'accordo

Ciao
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io ragà non ci sarò alla gara di "casa" il mio orgoglio carpinonese mi impedisce di partecipare a causa del tradizionale campeggiio di san donato... dove bisogna dare onore al santo innalzando per tutta la notte del sei, e per tutta la giornata del 7 agosto calici di vino e birra, accompagnati da buoni tagli di carni locali alla brace, poi mettiamoci qualche "patata" in mezzo e la festa è fatta!


cmq vorrei che ci facessimo un uscita prima di ferragosto... e il 13 o 14 sarebbe perfetto dato che più o meno tutti saranno in ferie.... di tempo ne abbiamo per organizzarci... dai ragà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo