• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Quando si magna va sempre bene, ma in che zona del Patalecchia?
è in cima allo sterrato che abbiamo fatto lo scorso anno per andare verso roccamandolfi... prima di prendere la pineta, quasi sopra c'è una specie di rifugio... e all'imbocco della pineta se non ricordo male c'è un'altare in pietra... è esattamente li... in ogni caso data la presenza di parecchie persone non puoi sbagliaree!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
A Molisaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Allora uscite sabato o domenica??????
Quanti c..o di KM volete spararvi?
Dislivello?
Occhio che se fate una cosa FATTIBILE anche il Frate potrebbe venire a rompervi le OO.
Fatemi sapere!!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
cmq io proporrei di organizzare una super uscitona per sabato prossimo....e magari anche qualcosa di mangereccio nel post uscita abbiamo una settimana di tempo per organizzare una cosa sistemataaa..... iniziate a considerare il prossimo sabato impegnato sull'agendaaaaa!!!!! DAAJEEE!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
A Molisaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Allora uscite sabato o domenica??????
Quanti c..o di KM volete spararvi?
Dislivello?
Occhio che se fate una cosa FATTIBILE anche il Frate potrebbe venire a rompervi le OO.
Fatemi sapere!!!!

Ciao!! per domani è previsto un sopralluogo sul tracciato della prossima gran fondo di campitello matese, sono una 50ina di km, ma abbastanza subito c'è una bella discesa perfetta per i tuoi 160mm, i dettagli e la traccia gps la trovi su www.campitellomatesesuperbike.it ......dobbiamo definire ancora l'appuntamento con Spezzacatena
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Francè, il prossimo sabato ce l'avevo già impregnato in agenza mannaggia! mo provo a sbolognare l'impegno che avevo
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Bella Claaaaaaaaaaa, ho visto il percorso, io posso fare al massimo 20km, o forse 30 :)).
Qualcuno ci può venire domani o domenica?
Ma se faccio il percorso di 20km poi per tornare al punto di partenza c'è una scorciatoia o bisogna farsi altri 20 km?
Oggi pomeriggio arrivo a CB, qualcuno esce per un aperitivo?
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht

Il percorso di 20 km non sò come si snoda, se fai 20 km di quello da 50 non ci sono scorciatoie......devi lasciare la macchina sotto e sali con noi fino a sopra e ti eviti la seconda parte del percorso in salita
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Raccontami sta discesa...è tosta? Mi porto il casco integrale e la scimmia ?
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Ciao Frate.
Mi permetto di risponderti io, visto che non vedo on Claudio.
La discesa è composta da una prima parte fatta di sassi abbastanza grandi ed è molto sconnessa con pendenze interessanti e molte curve.
La seconda parte che comincia poco prima di Fonte Santa Maria e molto battuta, scorrevole e sicura ed è divertentissima da fare.
La terza parte è di asfalto e coincide con l'entrata al paese di S.Polo Matese fino alla rotonda... da li... L'Inferno.

Io la prima parte la trovo dura, ma calcola che ho una front da 100mm
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Grazie mille!!!! Allora se volete ci vediamo domani, però vi romperete le palle ad aspettarmi, quindi cerco di portarmi la traccia così se ve ne andate riesco a tornare alla macchina .
Cerco di rintracciare Claudio per vedere come organizzarci, prima si parte meglio è.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it

Traccia scaricata.... stasera sarò a CB, se non hai cambiato cellulare ti chiamo più tardi.
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Lasciare la macchina alla fine della discesa? E risalire con voi in macchina fino a Campitello, ho capito bene?

Si si, se per te va bene....il mio cell. è sempre quello...chiamami quando vuoi, se non rispondo subito ti richiamo io....tu a che ora saresti disponibile domani mattina così cominciamo a definire un appuntamento con Spezzacatena che raggiungiungiamo a Boiano?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ora io mi chiedo...ma 200 xcisti che si buttano giù per quella pietraia, ma quanti danni possono fare??? Qualcuno pubblicherà anche la traccia del giro corto?
Bisogna essere tesserati anche per fare il corto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo