Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dai ....fai il possibile!!! e poi tu sei o non sei il Super Pipiu??? guarda come ti ha portato bene frequentare i cubisti con gli esami !!!!!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Purtroppo li ho frequentati ben poco ultimamente...
Se penso ai giri che mi sarei potuto fare, mi viene da piangere.
D'altra parte, se non mi voglio fare 2 anni fuori corso, mi devo fare il culo!
Ehi Pipiu chi hai :hahaha: sognato di noi stanotte????? :smile:
Ho sognato... Uhm, non mi ricordo, ma sono sicuro fosse un sogmo cubista... aspetta che ci penso...

Ah!

Ho sognato una stereo, un misto tra quella di Toscano e quella di Mylor...
La guidava Jury Chechi.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ho sognato... Uhm, non mi ricordo, ma sono sicuro fosse un sogmo cubista... aspetta che ci penso...

Ah!

Ho sognato una stereo, un misto tra quella di Toscano e quella di Mylor...
La guidava Jury Chechi.[/quote]

Te l'ho detto più volte lascia stare quelle polverine strane che prendi....fanno male!!!! :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi sto preoccupando un pochino che non vedo almeno collegata CONCUBINA.....nessuno ne sa qualcosa???? Non è che ieri nel bagnetto serale, Pippi si è dimenticato di tirarle su la testa dall'acqua??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:




.......azzzzzz........mi sono dimenticato ConCu a testa in giù nella tanica......vado a vedere........

Ragazzi, ConCu vedendo la schiuma e pensando fosse birra, si è bevuta l'intero contenuto della tanica. Come l'ho tirata fuori ha fatto un rutto che ha fatto crollare il Colosseo. Ora quando respira escono bollicine di sapone.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
.......azzzzzz........mi sono dimenticato ConCu a testa in giù nella tanica......vado a vedere........

Ragazzi, ConCu vedendo la schiuma e pensando fosse birra, si è bevuta l'intero contenuto della tanica. Come l'ho tirata fuori ha fatto un rutto che ha fatto crollare il Colosseo. Ora quando respira escono bollicine di sapone.

Sbrigati a metterla fuori sulla strada che con quelle bollicine riesci a tirare su due soldi....i bambini diventano matti per le bolle di sapone....:spetteguless:
 
Fino a prova contraria quelli che mettono le polverine nelle borracce siete tu e camel...
Io solo acqua di rubinetto!:-P
Sarà lo yogurt scaduto di ieri... eppure ho solo leccato la carta!
Lo so, ho bisogno di una vacanza...

Buongiorno Pippixe!



Ma dimmi David....la polverina per caso....aveva una strano colore blu??? perchè così si spiegherebbero tante cose!!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti fedeli vi saluto, ora vado a lavurar...ci si legge stasera se avrò tempo di leggere, in quanto stasera ho da fare un pò a casa. Sapete domani mi arriva il controllo fiscale....una tipa che entra in guanti bianchi e li passa sui mobili per trovare tracce di polvere e non vi dico il bagno....dice che gli devo preparare un piatto di pasta che vuole mangiarla in bagno per rendersi conto che il detto "cosi pulito che ci puoi anche mangiare dentro" sia veritiero. Mahhhhh questi controllori son proprio strani!!! Però se passo la prova pulizie......vinco un premio!!!!! :il-saggi:
 
Cubisti fedeli vi saluto, ora vado a lavurar...ci si legge stasera se avrò tempo di leggere, in quanto stasera ho da fare un pò a casa. Sapete domani mi arriva il controllo fiscale....una tipa che entra in guanti bianchi e li passa sui mobili per trovare tracce di polvere e non vi dico il bagno....dice che gli devo preparare un piatto di pasta che vuole mangiarla in bagno per rendersi conto che il detto "cosi pulito che ci puoi anche mangiare dentro" sia veritiero. Mahhhhh questi controllori son proprio strani!!! Però se passo la prova pulizie......vinco un premio!!!!! :il-saggi:



Allora...vediamo...si dovrebbe esserci tutto....:nunsacci::nunsacci:

  • allora rilevatore di polveri ....ok
  • rilevatore di grassi.....ok
  • aspiratore per controllo peli....ok
  • soluzione rileva coloformi....ok
.....ecco si la tutina da RIS DI PARMA....ci siamo...azzz un attimo quasi quasi dimenticavo i guanti bianchi!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ora si...che mi sento
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
buongiorno cubisti...il primo pensiero va a alla cubeinfermeria a cui auguro una pronta guarigione....:il-saggi:
ancora due giorni e poi sono in ferieeeeeeeeeeee :}}}:

ciao a tutti e buona giornata...che bello ieri sera spinning,chiudevo gli occhi e vedeo le foto del raduno cube e volavo,se cado dalla bici da spinning mi do alle corse di lumache...e oggi dovrei ripedalare all'aperto con il fratello pippi...

Ma come il capo ci lascia nel momento del bisogno...ma?!?
 

FloMTB

Biker novus
Buongiorno alla comunità. fatti i primi 174km, così ho aggiornato il disegnino della firma e, come fattomi notare da qualcuno, ridimensionato le pretese del primo target (da 100.000km a... 1000km :rosik:)

ieri sera buon allenamento in vista della 4gg in val di fassa. si parte domani e si rientra lunedì, con l'allegra famiglia al seguito, che starà comodamente svaccata nella piscina dell'albergo, mentre il capo famiglia scorrazza su e giù per le dolomiti:smile:

buona giornata a tutti
flo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti e buona giornata...che bello ieri sera spinning,chiudevo gli occhi e vedeo le foto del raduno cube e volavo,se cado dalla bici da spinning mi do alle corse di lumache...e oggi dovrei ripedalare all'aperto con il fratello pippi...

Ma come il capo ci lascia nel momento del bisogno...ma?!?



Nel momento del bisogno vuoi il Kapo? A me basta il Corriere dello Sport :$$$:


Per stasera confermi? Dai dai dai dai......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno alla comunità. fatti i primi 174km, così ho aggiornato il disegnino della firma e, come fattomi notare da qualcuno, ridimensionato le pretese del primo target (da 100.000km a... 1000km :rosik:)

ieri sera buon allenamento in vista della 4gg in val di fassa. si parte domani e si rientra lunedì, con l'allegra famiglia al seguito, che starà comodamente svaccata nella piscina dell'albergo, mentre il capo famiglia scorrazza su e giù per le dolomiti:smile:

buona giornata a tutti
flo



Grande FLO, spremi quella biga fino al midollo. Al rientro poi dicci quanto segna il contaKM
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Haaaaaaaaaammmmmmalahhhhhhhhheeeeeeeeeeeee!!!!!:celopiùg:
hammalahe? Cosa vuoi dire? E' sardo?:nunsacci:
Ma dimmi David....la polverina per caso....aveva una strano colore blu??? perchè così si spiegherebbero tante cose!!!!:smile::smile::smile:
Quali cose? Perdomatemi ma io di droghe e integratori non me ne intendo ... non come voi!
Cosa sono le polverine blu?
Ogni tanto quando sono troppo stanco per lo studio ne prendo una con una strana luminescenza verde, si vede anche al buio... penso la usino lgi scienziati in Ucraina, aiuta a mantenere la concentrazione!
ciao a tutti e buona giornata...che bello ieri sera spinning,chiudevo gli occhi e vedeo le foto del raduno cube e volavo,se cado dalla bici da spinning mi do alle corse di lumache...e oggi dovrei ripedalare all'aperto con il fratello pippi...

Ma come il capo ci lascia nel momento del bisogno...ma?!?
Non ho mai capito cosa sia lo spinning...
accendete i motori, oliate i fucili.............
Sto andando al poligono, così vedo se hanno ancora la mia vecchia K60.
Altrimenti tornerò a tirare di carabina, quelle non mancano mai
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
Non ho mai capito cosa sia lo spinning...

lo dice la parola e per i romani e'piu semplice,comunque te lo spiego
pensa ad una grande palestra piena di bici pesantissime senza ruote,tu per un ora le "spigni"da tutte le parti senza limitazioni e se sei allenato ogni tanto le sollevi pure:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: moris77

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non ho mai capito cosa sia lo spinning...

lo dice la parola e per i romani e'piu semplice,comunque te lo spiego
pensa ad una grande palestra piena di bici pesantissime senza ruote,tu per un ora le "spigni"da tutte le parti senza limitazioni e se sei allenato ogni tanto le sollevi pure:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:
Mah, "to spin" può voler dire un sacco di cose...
Serve per allenarsi per i tratti a piedi dove bisogna smontare e spingere?:nunsacci::smile:
In tal caso ti servirà per quando verrai in alto adige, ed andremo al rifugio Genziana.:spetteguless:
 
Non ho mai capito cosa sia lo spinning...

lo dice la parola e per i romani e'piu semplice,comunque te lo spiego
pensa ad una grande palestra piena di bici pesantissime senza ruote,tu per un ora le "spigni"da tutte le parti senza limitazioni e se sei allenato ogni tanto le sollevi pure:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile::smile:


ma lo spinning non è un metodo di pesca...................? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
david... pensala così..... te ne stai in riva ad un fiume che spigni e guardi i pesci passare....... ecco cos'è....... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
accendete i motori, oliate i fucili.............

ho già il panzer acceso....... devo farlo scaldare.......
oliare i fucili???? no che poi sguinciano dalle mani
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
a proposito... ripassino veloce per i rivoluzionari più disattenti... canna verso il nemico e calcio sotto l'ascella...
questo non significa che quando sarà ora vi farete le canne col nemico :-|:-| e che neanche dovete prendervi a calci le ascelle.......... :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo