• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona sera Cubisti, qui il Vs CapoCube
gli tocca andare a lavorare in qst condizioni....
, spero che la notte passi veloce, perchè domani si va dal dottore
, perchè non ce la faccio più....e non è il caso che faccia l'eroe, anche perchè le medaglie le hanno finite!!!


 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno!
Qui tempo variabile, sole insieme a nuvoloni grigi e gonfi

Buon giorno a tutti i cubisti e i futuri cubisti.
Sono ancora ko( questo mal di gola mi ha messo a letto. Questo fine settimana niente bici. cercherò di rifarmi non appena rientrato in forma...adesso non ho nemmeno forza per fare le scale.. ohi ohi... mi ci vorrebbe proprio un bella STEREO per farmi guarire..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus


ecco, bravo... prenditi la stereo... così poi passi il velostereaptor all'amico lanci per un giretto...
 
un saluto clandestino dall'aula informatica...i miei studenti lavorano, io faccio finta di lavorare ahahahaha!!!


Un buongiorno anche da me...Cubisti...oggi giornata di fuoco al lavoro...non capisco più nulla e sono solo le 11,00!!!!!

E stasera mi tocca anche una riunione di Staff!!!! e che palle!!!!!!
in compenso ogni tanto arriva...un pò di sole a schiarire la giornata..speriamo bene ...così quando arriva la mia comp...viaaa!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI, si lo so è mezzogiorno, ma mentre voi stanotte sognavate cavalcate idilliache con le vostre Cube, io vi proteggevo
!!!!

Qui il tempo è come sempre
anche se a momenti viene fiori il sole.....

Stamattina visto che le mie condizioni fisiche non sono ancora migliorate
pensavo di starmene a letto, invece nella casa a fianco alla mia, hanno pensato bene di buttare giù qualche parete con la mazza!!
Non contento di questo....subito dopo mi hanno suonato alla porta e qualcuno tentava di aprirla...
....mi sono ritrovato un vecchietto che cercava una signora.....ma aveva sbagliato completamente casa!!!! Bell'inizio di giornata!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi sa che a Pippixe hanno tolto la password per entrare in internet...anzi nel forum!!! L'ha scoperto il direttore che durante le ore di lavoro indossava pantaloni da bike e calzava guanti senza dita da mtb e casco in testa e.....con la bocca faceva bbrrrrruuummmm!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

Postata in cantinota la ricetta promessa!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




EhhhhhhhhhhhhhTirritiridillllli????????
Oggi giornata di fuoco in filiale, dove si sono dati appuntamento tutti i casotti possibili e immaginabili. Finalmente in pausa pranzo posso collegarmi.
Questo pomeriggio ricomincia la battaglia
Kapo, Mr. Bike mi spedisce oggi il triciclo e quindo non potrai più abusare della mia amata.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Ennesima rapina in banca qui in zona....oramai le rapine sono più facili che andare al supermercato e fare acquisti!!! Rischi di più li....ora entrano in banca e senza mostrare nulla (coltello - pistola finta o non - taglierino - siringa) dicono "questa è una rapina datemi tutti i soldi" e in men che non si dica se ne escono dalla banca con un bel gruzzoletto senza aver sudato più di tanto!! Qui ci sarebbe da rivedere alcune cose perchè non è possibile che succeda tutto questo!!!! Che dici Pippi???

 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

i cubisti sono tranquilli al bar ed alla cantinota, sappiamo che il grande capo Iddo veglia su di noi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo