• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Vedi perchè sei il Grande KapoIddo??????
Perchè con la logica hai dato una risposta al mio quesito.
Credo che le cose stiano proprio così!!!!!!
 
Vedi perchè sei il Grande KapoIddo??????
Perchè con la logica hai dato una risposta al mio quesito.
Credo che le cose stiano proprio così!!!!!!

ok... possono anche stare così... ma questo significa che come minimo prendi a sprangate la ruota per farla uscire perchè una volta che apri il quick e lo sviti un po', poi alzando la bici la ruota salta letteralmente fuori da sola... al più devi spostare un po il cambio ma il movimento che gli fai fare è sempre quello naturale proprio del cambio...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E allora provo a randellare la mia LDT perchè ieri mi sono accorto di aver forato e dopo aver montato la ruota i cambi non sono precisi come prima. Anzi no: randello ConCubina e vediamo se la LTD ritorna a posto.

L'ho sempre detto mai dare niente di tecnico alle donne....sicuramente avrà messo il telaio nella lavastoviglie perchè c'era un pò di polvere negli interstizi delle saldature. Le ruote le ha messe nella vasca da bagno e con la spazzola di saggina gli avrà dato una remenata di passata che è qui che s'è bucato il copertone, oppure quando le ha stese le mollette hanno stretto troppo il copertone!!!! La catena e gli altri pezzi della Shimano ha pensato bene di metterli nella lavatrice e poi asciugati nel forno a microonde.....e qui si può essere piegato un pò il cambio!!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Tante volte succede anche a me che cercando di tirarla fuori nel modo sbagliato mi si impiglia la catena nella cassetta e a volte spingendo mi esce sbattendo sul cambio!!!! Solo che io bacio subito la Biga chiedendogli subito scusa!!!!
 

ehhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!! AIUTATEMI,tutti contro ConCubina,dove sono le mie due amiche ConCubine?


SorellaConcubina presente!!!!!!!

di a quel CapaccioCube....che più di una volta è stato avvistato per i lavagisti di Bressanone con lo spazzolino in mano a frugare negli interstizi...della Stereo e a succhiare le viti per renderle lucide!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
pippixe ce l'ha fatta!!!!!!!!!!!




Si si si .......ce l'ho fatta......a sfasciare sta cappero di bici......ora ricomincio......CunCubina, dove il Black And Deker..........ConCubina ...Porcacc........zozz........
Ma perchè deve sempre cambiare la disposizione delle cose????????
A ecco dov'era ......ConCubina.... dovìè il macete???????? Ora rimonto i raggi......ecco.......porcacci....ma queste palline a che serviranno???????
Ecco ora è finita.
KapoIddo, ma va bene uguale se ora al posto delle pedivelle ci sono le manopole?????


Noooooooooo, ma io non posso tirare avanti così...........se tiro il cavo mia salta un pignone basso.....se allento il cavo mi salta il pignone alto.....ora aggiusto tutto io
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma questo ICIOWEB riusciremo a trascinarlo dentro a questa gabbia di matti Cubisti????? Dai su non vergognarti...entra e fatti conoscere!!! Tanto prima o poi tutti arrivano qui nella grande comunità dei CIBISTI.....!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo