• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Il CapoCube essendo un Capo premuroso si preoccupa dei suoi....CubeFiglioli per cui ho telefonato a Pippixe per vedere come stavano i Cubisti intenti nel loro CubeGiro...........ahhhhhh che Capo che avete!!!!

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora Moris oggi com'è andata l'hpc?
Io ho fatto una caduta, ho preso un tronco umido nascosto sotto uno strato di foglie per il lungo, risultato mignolo semi scorticato e caviglia sfrisata.
La biga però sta bene...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
siam tornati grande capo, m'ha detto Roy che hai chiamato effettivamente! Io ero un bel pò avanti, lo sai pure tu che in salita i miei 2 brothers non vanno manco a scarpate!
Eheh, scherzi a parte tutto ok? Niente vento caldo da te oggi?

Niente biga oggi, pome si è alzato nuovamente sto cav di vento freddo e non ho proprio voglia di prendermi un malanno durante le ferie. Per mercoledi mi sa che non scendo in quanto le previsioni non sono rosee, per cui non faccio un viaggio a vuoto. Li si va solamente se è bello per il panorama che produce quella vetta!!!
Non ho ancora avuto notizie dall'altro ramo dei Cubisti....per me si sono persi nella porcilaia e stanno discutendo con il capobranco dei maiali per farsi dare la dritta giusta!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
grazie teacher e vero che non vado a scarpate senno nessuno mi parla piu
gia mi odiano se poi dici cosi mi insultano a manetta

Moris......tu lasciali andare....io ho imparato che stando in fondo al gruppo, quando arrivi alla meta e specialmente ad un rifugio....quelli che sono arrivati prima di te si sono sbattuti per trovare un posto a sedere, hanno sistemato tutto e ordinato la birra anche per te, per cui tu arrivando trovi già il posto e la birra sul tavolo!!!! Mica male no?????

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
visto che ci hai avvisato allora al raduno niente ordinazione preventiva x hiddo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo