• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho chiamato il direttore della CUBE e mi ha assicurato l'arrivo della tua CUBIGA.....allora mi sposi????



Kapo ma tu davvero mi vuoi mettere in imbarazzo....!!!!!!!
considerato da quanto sto aspettando la cubiga....rischi davvero il matrimonio !!!!!

Ma forse è meglio che prima chiedi dettagli sulle mogli sarde a Pippixe!!!!!! noi sarde siamo piene di
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Lo so lo so.....perchè avevo una fidanzata sarda per cui so a cosa..... vado incontro!!!! E' anche per questo che vado a colpo sicuro.....di queste ne vado matto!!!!

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



La sarda non è un pesce!!!!!! Io di professione faccio il quadro, nel senso che quando rientro a casa, il generale (mia moglie) mi appiccica al muro. Comunque sto lottando per convincere il generale a passare alla Cube. A quel punto la comunità delle cubiste ci schiaccerà irrimediabilmente e tu KapoIddo potrai al massimo darci consigli su condimenti dei malloreddus!!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Adesso non so quale parte sarda mi ha "preso".....però devo dire che fino ad ora nessuna si è lamentata di nulla!!
 

morgana84

Biker urlandum

Sì pippi convinci tua moglie a passare a cube! Così saremo "ben" 3 donne e io sarò in balia delle altre due sarde ; se volete vi do ricette di polenta!
Ma perchè l'ora è sbagliata? Non dovrebbe essere rilevata automaticamente??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Pippi dimmi una parola e io ti blocco la Stereo The One che ha il mio sivende!!!!

 
Sì pippi convinci tua moglie a passare a cube! Così saremo "ben" 3 donne e io sarò in balia delle altre due sarde ; se volete vi do ricette di polenta!
Ma perchè l'ora è sbagliata? Non dovrebbe essere rilevata automaticamente??

Sai che facciamo Morgana??!! insieme alla moglie di pippixe (a proposito Pippi....come si chiama?) facciamo un topic...sulle ricette....Cosi KAPO CUBE...ci cicchetta!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sai che facciamo Morgana??!! insieme alla moglie di pippixe (a proposito Pippi....come si chiama?) facciamo un topic...sulle ricette....Cosi KAPO CUBE...ci cicchetta!!!!


La mia quasiCube generalessa si chiama Romina, ma quando la dovrò censire per questo forum userò il nick Erpu (dalla parola sarda erpamentu che sottindende perenne incavolamento). Come dicevo, domenica le ho prestato la mia Cube e correva come un Cancellara in gonnella. Il suo compleanno è ai primi di maggio e, se riesco a convincerla, poi in casa avremo 2 CUBE. Scherzi a parte devo riconoscere che andare in bici è molto bello, ma farlo con le persone giuste è fantastico!!!!
p.s. dopo che voi avete convinto me, io ho convinto lei ad usare i pedali con gli attacchi.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Tra un pò Pippi ti vedremo a te dietro fornelli e casa e Romina via in bici con noi CUBISTI!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Eccomi qui a casetta mia dopo una serata tranquilla di pattuglia.

Volevo fare una considerazione, in quanto oggi stavo pensando alla giornata divertente passata ieri con il gruppo Cubisti AltoGarda e devo dire che a mente non ricordo mai di aver trovato un gruppo cosi affiatato di persone che pur avendole conosciute da poco sembra che è una vita che usciamo insieme. Questo è lo spirito che voglio che ci sia tra i CUBISTI e gli AmicideiCubisti. Vi dico tutto questo perchè vi racconto quanto è successo e poi mi direte voi se non ho ragione a dire che il mondo dei CUBISTI è meraviglioso.
Ieri facciamo il giro, si arriva tutti insieme alla meta, si mangia, si beve, si scherza.....si riparte per tornare a valle. Prima meta.....il primo bar che troviamo per berci qualcosa o mangiarci un gelato.....è ora di partire, ognuno di noi tira fuori i soldi e mette la cifra che deve pagare....ROY va a pagare e gli avanzano 10 euro....qualcuno ha messo più soldi??? La barista si è sbagliata?? Bohhhh....si decide di tenerli e metterli come fondo cassa per la bevuta di birra che ci faremo a Riva. Scendiamo e arriviamo all'arrivo e in men che non si dica siamo seduti al bar davanti al "porto", si ordina da bere e qualcuno mangia, alla fine è ora di andare e ci si appresta a pagare...si mette il fondo cassa e ognuno sapendo quello che ha preso da i soldi a ROY per tirare su il conto....non faccio neanche tempo a tirare fuori la mia quota che ROY dice che abbiamo già superato il totale del conto e anche di un bel pò.....ma porca miseria se devo ancora pagare e non solo io allora butto la proposta di mettere da parte i soldi in più e decidiamo di fare un'altro giro di bevande con i soldi in esubero.....e cosi viene fuori che riusciamo a far saltare fuori un altro giro di birra e caffè sceccherato!!!
Questo è il vero spirito di gente che piace stare con la gente....e formare un gruppo che non pensa ad altro che a divertirsi tutti insieme, senza fare nessun tipo di distinzione.
Scusate mi sono dilungato troppo....BUONANOTTE CUBISTI
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito
Iddo mi sa che ti devi trasferire in Sardegna!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo