• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29







buongiorno a tutti
che emozione ,mi sono venute le lacrime a gli occhi ,proprio una bella coppia
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
che belle che sono
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fratelli, se passate nella sezione "Attention", vedrete che oggi TRISPORTS ci ha dedicato la sua attenzione per alcuni chiarimenti. Inoltre si è dichiarato disponibile per futuri quesiti.

Ritengo una grande conquista avere dei riferimenti importanti con TRISPORTS che ringrazio a nome di noi tutti.

Se penso al fratello CUBESTING che quando ha avuto il problema del forcellino e del telaio, ha scritto al suo sivende tedesco, senza mai ricevere risposta, allora non posso che sentirmi molto più sereno sapendo di poter comunque rivolgermi a qualcuno che le risposte te le da.

Non ho mai comprato da TRISPORTS, ma, dopo questo intervento, a breve lo farò (peraltro ha un gran bel sito di facile consultazione).
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

io e frank ci abbiamo acquistato, e credo Morgana...
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Non intendevo dire che sono cerchi da bici da corsa.... ma che non li monterei mai per l'uso che ne faccio......non mi sembrano adatti per una mtb da AM....sono più che altro per uso RC!!!!!

beh ovvio che x te nn vanno bene...ma x quello che faccio io si e cmq anche se nn vuol dire niente mi sembra che sul sito siano montati ad una full!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo