Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Fienile?! Hai un fienile!!!!!!!!!!!!!!
Ma io vengo di corsa dalle tue parti!!! Devo assolutamente venirci..

sì, è stupendo fare quasti mestieri, tutti quelli che hanno a che fare con la natura e la manualità.. pensa che al liceo avevo una compagna che diceva: "oggi devo andare a raccogliere la verdura nell'orto di mio nonno..che schifo mi sporco le mani di terra.." ma ti rendi conto?! non ci sentiamo da parecchio ma so che sta studiandi medicina perchè vuole diventare pediatra.. non vorrà toccare la terra ma le piaceranno i rigurgiti dei bimbi?! :nunsacci:

Pensa che il parquet (larice russo) a casa l'abbiamo messo giù noi..

sorry tra poco devo staccare, continueremo domani se vuoi.. notte a tutti!
Abbiamo quello che rimane del fienile e della stalla della famiglia di mio padre...
Ma ormai c'è dentro un po' di tutto.
geloso?
non devi esserlo ,lo sai che sei su pipiu mio
adesso si...


P.S.: l'operazione chirurgica sulle due camere sembra essere andata a buon fine...
Domani facciamo una visita di controllo e se tutto va bene tra poco potranno tornare a correre!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Shh cubesorella pronuncia piano quel nome malefico..
non vedi che quando scrivo "io e il moroso con la scott" al capo viene un colpo :!:.. non vorrei mai che gli accadesse qualcosa di brutto come non so.. scottarsi le braccia sullo scilliar vedendolo scritto così grande.. :))): (scherzo stefano ma non ho resistito, mi è venuta così spontanea la battuta!) :smile:

Comunque..come va la clavicola??


Ah e buonasera a tutti i cubisti..
fratellino..bravo!!! Hai finito per ora con gli esami?

Scott.......vade retro!!!! :prega::prega::sculacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, io e Panther siamo appena tornati dal Rifugio....sembravamo due zombi con le pile in testa che vagavano nei boschi, con la panza piena di canederli.....e birrauz!!!
Ora cotti come due melanzane al forno....ci buttiamo a letto che domani ci aspetta una giornata di preparativi per il grande Giro dello Sciliar......da dove ero oggi vedevo tutta la zona interessata del GiroCube.....magnica vista!!!
A domani per quelli che saranno qui a Bressanone prima di intraprendere l'inizio di una nuova avventura di Cubisti allo sbaraglio!!!
A domani RUTTOK, LANCILLOTTO, MATERAZZI, VALERIO DF.....ci si vede!!!!

Il CapoCube e Panther :il-saggi:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buonanotte Cubisti, io e Panther siamo appena tornati dal Rifugio....sembravamo due zombi con le pile in testa che vagavano nei boschi, con la panza piena di canederli.....e birrauz!!!
Ora cotti come due melanzane al forno....ci buttiamo a letto che domani ci aspetta una giornata di preparativi per il grande Giro dello Sciliar......da dove ero oggi vedevo tutta la zona interessata del GiroCube.....magnica vista!!!
A domani per quelli che saranno qui a Bressanone prima di intraprendere l'inizio di una nuova avventura di Cubisti allo sbaraglio!!!
A domani RUTTOK, LANCILLOTTO, MATERAZZI, VALERIO DF.....ci si vede!!!!

Il CapoCube e Panther :il-saggi:
Mi dici quando vi trovo da Christian?

Buonanotte cubi!
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno a voi tutti cubisti, oggi e venerdi che bella storia:nunsacci::nunsacci::nunsacci: solo che io mo che faccio mente locale lavoro anche sabato e domenica :smile::smile::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: maronnnnnnnnn e quando mi passa??? :smile::smile:

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti.....qui l'aria sta friggendo....i preparativi sono in corso e la mente vola già a domani...al gran giorno!!!

Un pensiero va a tutti quelli che domani non possono essere con noi, ma le nostre emozioni e tutto quello che riusciremo a vivere sarà anche parte vostra. Usate l'immaginazione che insieme alle foto vi daranno la sensazione di essere stati li con noi....

Vi voglio bene Cubisti :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno Cubisti.....qui l'aria sta friggendo....i preparativi sono in corso e la mente vola già a domani...al gran giorno!!!

Un pensiero va a tutti quelli che domani non possono essere con noi, ma le nostre emozioni e tutto quello che riusciremo a vivere sarà anche parte vostra. Usate l'immaginazione che insieme alle foto vi daranno la sensazione di essere stati li con noi....

Vi voglio bene Cubisti :il-saggi:



:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno Cubisti.....qui l'aria sta friggendo....i preparativi sono in corso e la mente vola già a domani...al gran giorno!!!

Un pensiero va a tutti quelli che domani non possono essere con noi, ma le nostre emozioni e tutto quello che riusciremo a vivere sarà anche parte vostra. Usate l'immaginazione che insieme alle foto vi daranno la sensazione di essere stati li con noi....

Vi voglio bene Cubisti :il-saggi:
amen :prega:




Ciao nonna!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo