• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29






bravo ,quanto mi sarebbe piaciuto esserci,ma sarà per la prossima volta.
P.S.
mi è arrivato il casco nuovo e anche la maglia,ovviamente scott!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
bravo ,quanto mi sarebbe piaciuto esserci,ma sarà per la prossima volta.
P.S.
mi è arrivato il casco nuovo e anche la maglia,ovviamente scott!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shh cubesorella pronuncia piano quel nome malefico..
non vedi che quando scrivo "io e il moroso con la scott" al capo viene un colpo .. non vorrei mai che gli accadesse qualcosa di brutto come non so.. scottarsi le braccia sullo scilliar vedendolo scritto così grande.. (scherzo stefano ma non ho resistito, mi è venuta così spontanea la battuta!)

Comunque..come va la clavicola??


Ah e buonasera a tutti i cubisti..
fratellino..bravo!!! Hai finito per ora con gli esami?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Noooo della scott.... potevi prendere roba della troy lee,
te la immagini concu con i tuoi pantaloni e la pettorina, e magari il casco integrale?

@Morgana: ho finito per ora: adesso 10 giorni di ferie, poi si torna a studiare per gli esami di settembre, con quanche pausa che devo aiutare il babbo a far legna, e tutti i cubegiri che risco ad infilarci!
Il capo si è già scottato anche sul rifugio Genziana, come documentano le foto che lui stesso si è scottato (con l'autoscotto). E non era mica una scottatura qualunque, era una scottatura in carbonio e biammortizzata!


... e aggiungerei, viva Jerri Scotti!
 

morgana84

Biker urlandum


Bene, sono contenta per te little brother..
Ma vai da qualche parte o resti a casa??
Wow vai per boschi a far legna? Il faggio (tra l'altro uno dei miei alberi preferiti) e il carpino bruciano bene e danno un bel caldo in casa.. te lo dico perchè scaldiamo la nostra piccola casina solo con stufa e camino..

Eheh vorrà dire che si scotterà anche le gambe questa volta.. così immortalerà la scottatura con un altro autoscott

Roy: amico mio come stai? Oggi ultima serata di libertà poi da domani si ricomincia la solita vita eh?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
è si cara mia....ultime ore di libertà!domani si torna in ufficio,nn sò se esser contento o meno...cmq sia la gamba va bene oggi ho anche inforcato la mia cube x vedere come si comportava la gamba e x quel poco che ho fatto ha risposto bene...speriamo nn mi dia problemi sabato...stammi bene morgana
 

morgana84

Biker urlandum

Bene, anzi ottimo! sono felice che anche pedalando non ti dia problemi.. mi raccomando fate un sacco di foto sabato!!!
sarò lì con voi col pensiero!!!!

Tra poco stacco, inizio a salutarvi tutti..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29





toglietemi tutto ma non l'abbigliamento scott
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29





grazie pitticchedda,troppo buona con nonna
il capo non si arrabbia,altrimenti gli do una capocciata ,libertà ,libertà
poi lui sa che io uso scott
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Bene, sono contenta per te little brother..
Ma vai da qualche parte o resti a casa??
Wow vai per boschi a far legna? Il faggio (tra l'altro uno dei miei alberi preferiti) e il carpino bruciano bene e danno un bel caldo in casa..
Si, lo sappiamo che sei appassionata di Mauro Corona.
Faggio e carpino non ce ne sono dalle parti dei miei... saranno abeti o larici...
Dobbiamo prendere la legna che ci da il comune. L'anno scorso ci hanno dato 2 piante splendide e è rimasta pochissima legna da ardere, perchè col resto ci abbiamo fatto fare tavole per rivestire il fienile, che è un colabrodo.
Chissà cosa mi aspetta questa volta.

E bellissimo fare mestieri come questi, che vanno persi...
 

morgana84

Biker urlandum

Fienile?! Hai un fienile!!!!!!!!!!!!!!
Ma io vengo di corsa dalle tue parti!!! Devo assolutamente venirci..

sì, è stupendo fare quasti mestieri, tutti quelli che hanno a che fare con la natura e la manualità.. pensa che al liceo avevo una compagna che diceva: "oggi devo andare a raccogliere la verdura nell'orto di mio nonno..che schifo mi sporco le mani di terra.." ma ti rendi conto?! non ci sentiamo da parecchio ma so che sta studiandi medicina perchè vuole diventare pediatra.. non vorrà toccare la terra ma le piaceranno i rigurgiti dei bimbi?!

Pensa che il parquet (larice russo) a casa l'abbiamo messo giù noi..

sorry tra poco devo staccare, continueremo domani se vuoi.. notte a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo