Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, vado a letto....prima che Panther non gli venga in mente di farmi stirare, stendere la roba della lavatrice e lavare i vetri delle finestre. Non riesco a capire perchè mi fa fare tutte queste cose quando è ora di andare a letto....poi quando arrivo è già li che dorme.....e mi lascia ogni volta un biglietto con su scritto: "ti ho aspettato, ma il sonno ha avuto la meglio, ciao"!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Notte....domani devo mettermi giù e studiare bene il percorso dello Sciliar....devo essere preparato e fotografarmi mentalmente sia la mappa che l'itinerario, se no che GranCapoCube sono!!!

:il-saggi:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Buonanotte Cubisti, vado a letto....prima che Panther non gli venga in mente di farmi stirare, stendere la roba della lavatrice e lavare i vetri delle finestre. Non riesco a capire perchè mi fa fare tutte queste cose quando è ora di andare a letto....poi quando arrivo è già li che dorme.....e mi lascia ogni volta un biglietto con su scritto: "ti ho aspettato, ma il sonno ha avuto la meglio, ciao"!!!! :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Notte....domani devo mettermi giù e studiare bene il percorso dello Sciliar....devo essere preparato e fotografarmi mentalmente sia la mappa che l'itinerario, se no che GranCapoCube sono!!!

:il-saggi:

Se me lo spieghi a grandi linee faccio la traccia sul gps.
A domani, notte
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
mmm.....niente colazione adesso...
si va a donare mezzo litro di sangue...ma poi torno eh!

Ma raccomando Iddo, lasciami almeno un paio di cornetti dato che vado a compiere una buona azione!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Giorno a tutti
O Toscano mi sa che per lo Sciliar il capo ti farà portare il suo zaino per punizione...
00010017.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo