Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Su questo ti do ragione... (potevo fare un'altra battuta ma saresti venuto qui in bici per picchiarmi!!!:omertà:)
Visto come vanno i tempi, non penso mi converrebbe...




Ma sei matto?????????????? Ti potresti circondare di splendide suore che ti trattano da....PAPA.......e poi sempre in giro per il mondo, la gente che ti acclama per ogni cosa che dici, ricchiezze spaventose con cui ti potresti permettere 1.000 Cube Stereo. Ma cosa vuoi di più?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma sei matto?????????????? Ti potresti circondare di splendide suore che ti trattano da....PAPA.......e poi sempre in giro per il mondo, la gente che ti acclama per ogni cosa che dici
spesso verrei insultato per quello che sarei.
E sarebbe frustrante ricevere [qualcuno] per predicargli la pace, vedendo che questo qualcuno dopo tante moine se ne sbatte ed invade [uno stato].

Mi sono autocensurato, perchè nel forum è vietato parlare di politica.


...e poi dovrei mettermi a studiare materie classiche!
Si è mai visto un papa biker scienziato?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
è il regalo che hai fatto a Pippi?

Allora Concu tutto bene?
In questi giorni dovrò fare il pieno di birra perchè quandrò andrò in ferie per 15 giorni niente birra ma solo acqua.

Ruttok non ti preoccupare durante il GR20 troverai alcune bergerie che vendono birra, pane, formaggi e salumi e come è capitato a me....il pane duro di più giorni era una favola, la birra calda era stupenda....una pastasciutta con dentro un animale grosso come un cioccolatino....era sublime!!!! :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Questa settimana ho altro a cui pensare...per cui ho la testa altrove, per cui mi sono perso un pochino....ma il pensiero c'è sempre per voi CubeInfortunati....:il-saggi:



Kapo, tira una brutta aria.......al tuo posto mi metterei una parrucca con capelli lunghi, metterei in testa una corona di spine e andrei a dire: in verità, in verità vi dico, qualcuno di voi mi tradirà............

.......e che se ricordo bene l'immagine della Sacra Sindone, mi sembra più snello.........
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Ohhhhhhhhhhhhhhhhh FUX.......midda accabasa de pappai arrizzoni? E kistiona pagu pagu.....



Traduzione: ohhhhhhhhhhhhhhhh FUX......la smetti di mangiare ricci e parli un po' con noi?

ciomp ciomp gnam gnammmmm :magna::magna: dai ciomp :sbavon: sono solo gli ultimi 2350 poi ho finito :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ho fatto una fatica a prenderli e mo mica du sus faciu puresci :smile::smile::smile::smile:

cmq pippixe...... mi ha detto popo che ad agosto scendete, e che voleva fare un giretto a montecresia, :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e solo che io non e che sia allenato come presumo siate voi, mi sa che inizio a fare su e giu per le scale a fare gambe :smile::smile::smile::smile::smile:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ola cubisti!!
materiale arrivato e consegnato al sivende. per domani pomeriggio la biga torna funzionante e con i suoi fiocchetti nuovi!!! che dovevan esser neri ma sono arrivati verde militare ma son belli lo stesso!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciomp ciomp gnam gnammmmm :magna::magna: dai ciomp :sbavon: sono solo gli ultimi 2350 poi ho finito :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: ho fatto una fatica a prenderli e mo mica du sus faciu puresci :smile::smile::smile::smile:

cmq pippixe...... mi ha detto popo che ad agosto scendete, e che voleva fare un giretto a montecresia, :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e solo che io non e che sia allenato come presumo siate voi, mi sa che inizio a fare su e giu per le scale a fare gambe :smile::smile::smile::smile::smile:



Vai sereno fratello........in questa comunità la prima cosa che mi è stata spiegata è che tra noi non ci sono primi nè ultimi, ma solo voglia di fare insieme quello che ci piace. A me piace andare tranquillo e godermi la serenità e la natura e quindi........mi fermo tutte le volte che mi pare.
In questi mesi ho avuto l'onore di pedalare con tanti cubisti e fidati quando ti dico che non ci sono problemi. E poi chi ti scrive si considera sempre l'ultimo degli ultimi......per principio.
Il bello dei Cubisti è che quelli BRAVI si mettono al livello dei MENO BRAVI e quindi siamo tutti uguali.
Guarda, in quell'occasione ti darò anche il DVD del Raduno e capirai......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo