Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
non dirmelo due volte.......
si ho fatto la lastra,mi vogliono vedere il 25, mi hanno strittolato,è strettissimo:soffriba::soffriba:

Ti hanno detto se puoi muovere un po il braccio??cerca in ogni caso di muovere le dita e controlla che il braccio non ti si gonfi piu di tanto causa tutore troppo stretto...quando sei distesa metti un bel cuscino sotto il gomito e tieni se puoi il braccio sull'addome...comunque per infilare le dita nel barattolo della marmellata non dovresti avere probblemi...a presto
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ti hanno detto se puoi muovere un po il braccio??cerca in ogni caso di muovere le dita e controlla che il braccio non ti si gonfi piu di tanto causa tutore troppo stretto...quando sei distesa metti un bel cuscino sotto il gomito e tieni se puoi il braccio sull'addome...comunque per infilare le dita nel barattolo della marmellata non dovresti avere probblemi...a presto







grazie fratello,allora non riesco a muoverlo,troppo stretto ,poi mi fa male il braccio,credo dipenda dal tutore,infatti apro e chiudo la mano,sotto l'ascella stringe troppo, uffffffffff,quasi quasi non respiro.
cmq per la marmellata ho l'altra mano e poi se vogliamo anche i piedi:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
grazie fratello,allora non riesco a muoverlo,troppo stretto ,poi mi fa male il braccio,credo dipenda dal tutore,infatti apro e chiudo la mano,sotto l'ascella stringe troppo, uffffffffff,quasi quasi non respiro.
cmq per la marmellata ho l'altra mano e poi se vogliamo anche i piedi:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

I piedi lasciamoli stare che mi raccontano che da piccolo li toccavo a tutti con la lingua penzoloni...
scherzi a parte controlla che il braccio non ti si gonfi troppo,il mio dopo il primo giorno sembrava il porceddu dopo due ore di cottura
il tutore che ti hanno messo e'come questo ???
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
I piedi lasciamoli stare che mi raccontano che da piccolo li toccavo a tutti con la lingua penzoloni...
scherzi a parte controlla che il braccio non ti si gonfi troppo,il mio dopo il primo giorno sembrava il porceddu dopo due ore di cottura
il tutore che ti hanno messo e'come questo ???





si,proprio quello,è un po' cicciotto,c'è differenza con l'altro braccio,ho chiesto a pippi di massaggiarlo ,fa male un pocchetto
 
Hai ragione. Sarebbe stato meglio se ci fosse stata anche tua figlia...;-)

abbiamo un caso -sempre più palese oltretutto (per chi non ricordasse e ha il tempo e la voglia di seguirmi :hahaha::hahaha::hahaha: ci sono le foto del buon David sul Pasubio con le tedesche)- di un GaryTotano che vorrebbe evolvere in un CUBEpolipo ma al momento deve accontentarso di essere solo adottato dalla famiglia CUBE...

alberto_biografia.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=PSjBgj7S10E
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
si,proprio quello,è un po' cicciotto,c'è differenza con l'altro braccio,ho chiesto a pippi di massaggiarlo ,fa male un pocchetto

Io mi sono messo un fazzoletto di cotone morbido dove il tutore tocca l'ascella perche mi stavo spaccando,poi quando stavo sdraiato cercavo di allargare piano piano il braccio in modo che la morsa si allentasse un po e il sangue potesse circolare meglio,la senti subito come sensazione,e poi in tutta onesta l'ho allentato un po rispetto al posizionamento dell'ospedale,pero cercavo di muovermi il meno possibile,importante e'che tu tenga le spalle aperte il piu possibile e i muscoli possano stare in trazione,la mia clavicola adesso sembra quasi normale...
infatti non capisco perche i miei amici hanno iniziato a chiamarmi QUASIMODO!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io mi sono messo un fazzoletto di cotone morbido dove il tutore tocca l'ascella perche mi stavo spaccando,poi quando stavo sdraiato cercavo di allargare piano piano il braccio in modo che la morsa si allentasse un po e il sangue potesse circolare meglio,la senti subito come sensazione,e poi in tutta onesta l'ho allentato un po rispetto al posizionamento dell'ospedale,pero cercavo di muovermi il meno possibile,importante e'che tu tenga le spalle aperte il piu possibile e i muscoli possano stare in trazione,la mia clavicola adesso sembra quasi normale...
infatti non capisco perche i miei amici hanno iniziato a chiamarmi QUASIMODO!!!




insensibili.
infatti pensavo di fare anche io la stessa cosa,ho provato con il cotone,ma lo spessore era troppo ,quindi peggioravo la situazione,ma devo mettere qualcosa ,altrimenti cosi non ce la faccio,poi la notte lo allento appena appena,seduta cmq è un po ' complicato ,le spalle non sono aperte completamente.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Grassssssssssssssssssssssie a tutti!!!!!!


David, mia figlia assomiglia alla figlia di Fantozzi!!!
Se mi fai vedere una foto della figlia di Fantozzi, ti dirò se è vero che le assomiglia!

abbiamo un caso -sempre più palese oltretutto (per chi non ricordasse e ha il tempo e la voglia di seguirmi :hahaha::hahaha::hahaha: ci sono le foto del buon David sul Pasubio con le tedesche)- di un GaryTotano che vorrebbe evolvere in un CUBEpolipo ma al momento deve accontentarso di essere solo adottato dalla famiglia CUBE...

alberto_biografia.jpg

http://it.youtube.com/watch?v=PSjBgj7S10E
Evolvere a Cubepolipo? Non sono mica un Pokemon io!
Commovente...
Ma questa non è roba da far vedere ai bambini, che
1) si spaventano
2) non ci capiscono una mazza, e sarebbe un peccato.
Ma muore durante la presa della bastiglia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo