• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Grandi Pippi e Concu.....ci mancate tanto tanto.....sbrigatevi a finire queste ferie!!
Stefano
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Pensavate di esservi liberati di noi, vero?????
E invece no! Sono passati appena tre giorni da che ci siamo salutati, ma sentiamo tantissimo la vostra mancanza. Ogni tanto ci si scambia qualche SMS, ma non è la stessa cosa.

Ciao Pippi!
Viste le foto! Anche qui fa un caldo boia, penso anche sopra i 30°. Quindi mercoledì si fa un giro col capo e dopo ci si tuffa di nuovo sui libri in vista del prossimo esame! Speriamo di conoscere Popotamus quanto prima...!

Edit: vado a letto anche io, speriamo che domani la temperatura sia propizia allo studio...
Buona notte!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito



dire che ci mancate tantissimo è poco...comunque tanto x consolarvi oggi qui ad Arco i gradi erano 34!!!!!!!!!!!!!
 

Don Camillo

Biker novus

Caro sig. Pippixe, è tutto vero invece! Dica pure al suo amico nonchè compagno di merende Poppoxe che sto setacciando l'Asia in lungo ed in largo ma prima o poi riuscirò a trovarlo!
Ed una volta trovato l'esorcismo sarà uno dei più potenti...intanto, in attesa di redimerlo, eccomi qui in azione sull'altopiano del Pamir ai piedi della madonnina del biker e mentre impartisco la benedizione alle bighe di un gruppo di fratelli pellegrini.....
Prima o poi arriverà anche il suo turno sig. Poppoxe, prima o poi arriverà anche il suo turno....



 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
siete grandi ragazzi!!!tornate presto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, oggi cappuccino e fette biscottate con burro e marmellata di mirtilli neri
Ne preparo una ventina in più cosi i primi che si alzano le trovano pronte...ahhhhhh un Capo cosi non c'e l'ha nessuno...ne TREK ne CANNONDALE o SPECIALIZED...insomma baciatevi le mani per avermi come Capo!!!

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
oh buongiorno!io passo capo...solo caffè x mebuona giornata a tuttiiii
 




Don Camillo lei è diabolico....sto iniziando ad aver timore di vederla arrivare anche in Sardegna!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi le previsioni danno Bolzano la città più calda d'Italia, ieri sera ha buttato giù acqua a secchi e ora è un pò più fresco.....però più tardi ce la farà pagare tutta!!! Ora sono già 18 gradi.....

Ora mi butto in branda a dormire....son cotto!!! A dopoooooooo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno a tutti!
sono le 7.23 e fa già caldo...
Faccio colazione e mi metto al lavoro.
iddo ha scritto:
David oggi non sprecare energie che domani si pedala di brutto....meno male che in cima c'è il Rifugio dove ci rifaremo della fatica....
Le energie mentali contano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo