Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non ti dico quanto ero pieno di me quando Roy mi ha fatto i suoi complimenti quando siamo arrivati su...
Ho capito come si dev'essere sentito Teacher, che si è sentito dire "bravo!" da zeromeno.
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Non ti dico quanto ero pieno di me quando Roy mi ha fatto i suoi complimenti quando siamo arrivati su...
Ho capito come si dev'essere sentito Teacher, che si è sentito dire "bravo!" da zeromeno.


penso che il bravo te lo sia meritato anche x esserti sciroppato tante ore di treno x venire a Rovereto, x aver sopportato gli effetti speciali di Moris, x aver resistito al prof. che voleva portarti sulla cattiva strada inseguendo le bikers tedesche invece di scendere x tornare a casa, x aver sopportato gli ultimi 3 km al 15% sulla provinciale col caldo che ci abbrustoliva.....devo andare avanti??
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ah, si, è vero. Sono stato io bravo a farmi il viaggio che faccio tutti i giorni per andare all'uni, non voi che avete aggiunto una macchina per portare anche me (gratis, mannaggia a te!)...
E poi le tedesche le volevo seguire anche io!

La prossima volta andiamo li la mattina presto e ci appostiamo...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno ragazzi,
un saluto a tutti.
Come è andato il vostro week end?
Avete pedalato?
Sabato a roma ho incontrato per caso una cube...ho fermato il proprietario ed ho scoperto che era Fievel...da poco iscritto al Forum.
Ieri ho portato a spasso per i castelli romani una ventina di persone tra cui 3-4 signore 50/60 enni....salitona (600 mt di dislivello) a Frascati sotto il sole e un paio di "nonnette" mi sono andate in crisi. Sostina tecnica con le due miss, sali, barretta, acqua e devo dire che poi si sono comportate meglio di un paio di maschietti che volevano improvvisarsi ciclisti ma che non avevano fatto i conti con salita, caldo (tanto) e lunghezza del percorso (quasi 60 km).
Comunque alla fine tutto è andato per il meglio, giro conlcuso e molti apprezzamenti per la CUBE che devo dire riscuote sempre molto successo.
....buona giornata a tutti.
Ciao!!!

Bravo Valerio......diffondi il marchio Cube.....:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grande David
Pasubio....a me solo il nome mi suscita emozioni.
E' possibile che nel mio soggiorno Trentino un saluto a questa montagna vado a farlo.

Ti ci porto io.....però facciamo il giro serio, non quello che hanno fatto i pelandroni del Trio AltoGarda, se si va su al Pasubio si sale fino alla prima linea - Dente italiano e Dente austriaco.....da dove si vede un bel panorama su 360 gradi e dove vedi come hanno combattuto a quei tempi.
Visto che devo accompagnare anche Panther a vedere quei posti...si può organizzare tutti insieme.

Il CapoCube :il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ah, si, è vero. Sono stato io bravo a farmi il viaggio che faccio tutti i giorni per andare all'uni, non voi che avete aggiunto una macchina per portare anche me (gratis, mannaggia a te!)...
E poi le tedesche le volevo seguire anche io!

La prossima volta andiamo li la mattina presto e ci appostiamo...

yes...ma non diciamo niente a Panther e Concu, le nostre cubesorelle sono molto gelose sai??? :spetteguless:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ti ci porto io.....però facciamo il giro serio, non quello che hanno fatto i pelandroni del Trio AltoGarda, se si va su al Pasubio si sale fino alla prima linea - Dente italiano e Dente austriaco.....da dove si vede un bel panorama su 360 gradi e dove vedi come hanno combattuto a quei tempi.
Visto che devo accompagnare anche Panther a vedere quei posti...si può organizzare tutti insieme.

Il CapoCube :il-saggi:


Io ci conto Iddo....grazie mille!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ti ci porto io.....però facciamo il giro serio, non quello che hanno fatto i pelandroni del Trio AltoGarda, se si va su al Pasubio si sale fino alla prima linea - Dente italiano e Dente austriaco.....da dove si vede un bel panorama su 360 gradi e dove vedi come hanno combattuto a quei tempi.
Visto che devo accompagnare anche Panther a vedere quei posti...si può organizzare tutti insieme.

Il CapoCube :il-saggi:
:rosik:mai una volta che sei contento di noi!...è una cosa pazzesca!basta ti ripudio come capo!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo