• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buon giorno Bimbi come state?
E' già passata una settimana, avevo una gran furia di partire già a questa ora la macchina era piena. Eh...và bhè tiremm'innanzi, ci saranno altre occasioni ,GIUSTO?


Buon giorno fratelli e sorelle.

Ho saputo che o sabato o domenica forse qualche guelfo... dovrebbe venire nella zona della montagnola a scorrazzare con le Cube.
Intanto rimango in contatto con il Lanci visto che tra l'altro Luciana nemmeno risponde ai miei SMS

Cercherò di essere della compagnia anche se credo per quanto mi riguarda di essere piu libero sabato della domenica... comunque fatemi sapere che cerco di essere dei vostri.

Buona giornata a tutti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, eccomi qui dopo una nottata a camminare per i boschi alla ricerca della giusta via per tornare a valle....ancora oggi non capisco se c'era nebbia stanotte o era la mia vista annebbiata dall'alcool.... ieri abbiamo stupito la cameriera e il buon Christian (gestore) ordinando una portata di ben 7 tipi di canederli....non capisco perchè tutti guardavano i nostri piatti quando sono arrivati.....
Ieri giornata stupenda....nel rifugio ad un certo punto non ci stavamo più da quanta gente c'era e una cosa che ci ha sorpreso è che era pieno di donne....ce n'erano più li che per la via principale di Bressanone nell'ora degli acquisti.... La cucina ieri ha preparato 600 canederli e penso siano andati via tutti....!!!
....ora son qui cotto come una pera....e mi sa che oggi non esco da casa neanche se mi sparano sulla porta di casa!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Con l'occasione vorrei augurare a Pippixe e ConCubina un buon viaggio e rientro nella loro terra madre.
Sperando passiate delle serene e felici ferie insieme ai vostri famigliari e che il SoleCube illumini i vostri cuori.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno a tutti!

Un macchiato ed una brioche alla marmellata, per favore.
...non, non ce l'ho il tesserino del cubista...

COSA????
Mi sa che il caffè lo prendo alla macchinetta... arrivederci.



Ragazzi, va bene tutto, ma 3,25€ solo per la schiuma sul macchiato mi sembra tantino, anche per chi non è cubista dentro e fuori...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma che dici!!!!! tu sei Cubista dentro!!!! e anche alla grandeeeeee!!!!
Grazie... Il prossimo diamante che trovo te lo vengo a portare di persona, incastonato in un anello di oro fortezzino (ieri ho scoperto un filone nei paraggi di Aica, ma non lo dire a nessuno !
Dentro si, ormai sono cubista, ma la barista voleva vedere la mia cube!
Superficiale...
come mai incazzato?
Perchè ieri lui non era tra quelli a cui ho scritto il messaggio dopo l'esame... Poverino si è ingelosito!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno CUBI, da oggi io e la CunCu scriveremo un po' meno in quanto in partenza per la Sardegna dove abbiamo un linea alalogica.

Però' leggeremo tutto!!!!!!!!!!


Ciauuuuuuuuuuuu
avete un linea alalogica?
Quanto starete via?
Durante la vostra permanenza in sardegna avrete motivo di farvi sentire sul forum, o dovremo fare il conto alla rovescia fino al vostro ritorno?
Mi raccomando non sparite come Franco, che non passa più a salutare!
Franco! Se ci sei batti un colpo!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Alle 10 un caffè??????? E' l'ora dell'ombra.......
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
li abbiamo seqquestratti, scrivo con le doppie che fà più sardo.
Scusa ma chi è Franco?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Ridacceli!!!!!

Franco è il fratello del Capo. Che si è fatto il raduno con noi. SE vai sullo Scilliar probabilmente avrei la fortuna di conoscerlo.
David io abito a Cagliari e quindi non ci posso andare. Se avessi potuto sarei venuto molto volentieri al megaradunocube ma purtroppo lavoro e famiglia non permettono di spostarmi con facilità. Se poi c'è il mare di mezzo! Chissa se...........poi
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Con l'occasione vorrei augurare a Pippixe e ConCubina un buon viaggio e rientro nella loro terra madre.
Sperando passiate delle serene e felici ferie insieme ai vostri famigliari e che il SoleCube illumini i vostri cuori.







grazie capo, fete i bravi , capito mi avete???????
P.S.
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene ............... non vado oltre
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie di cuore a tutti.
Cercheremo comunque di collegarci per salutarvi e leggere i vostri messaggi. Se al TG sentirete di una tizia con i capelli color ghiaccio che si butta da una nave Tirrenia, non vi preoccupate: è tutto calcolato!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo