Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FloMTB

Biker novus
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:


non l'avevo notato....devo dire FloMTB che sei davvero uno che punta in basso!!! :smile::smile::smile::smile::smile:

Azz, non l'avevo notato nemmeno io. Me l'ha inserito un collega, dopo gradite istruzioni di Morris, io so una schiappa in questa cose.
pensavo fosse una cosa tanto per fare COLORE, invece ha un obbiettivo preciso? nel senso che si possono inserire i KM della META finale e aggiornare quanti KM si fanno ogni volta che si esce in BIGA? non li aggiorna in automatico il sistema? comunque adesso vediamo di abbassare la cresta e modificare la META 100ML km mi sembrano effettivamente troppi. in acqua ok, visto che quest'anno ho viaggiato alla media di 20km a settimana!!!:duello:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Azz, non l'avevo notato nemmeno io. Me l'ha inserito un collega, dopo gradite istruzioni di Morris, io so una schiappa in questa cose.
pensavo fosse una cosa tanto per fare COLORE, invece ha un obbiettivo preciso? nel senso che si possono inserire i KM della META finale e aggiornare quanti KM si fanno ogni volta che si esce in BIGA? non li aggiorna in automatico il sistema? comunque adesso vediamo di abbassare la cresta e modificare la META 100ML km mi sembrano effettivamente troppi. in acqua ok, visto che quest'anno ho viaggiato alla media di 20km a settimana!!!:duello:


Ammazza Flo....20 km a settimana su vasca da 25 mt sono un botto di vasche. Quante sedute a settimana? 4? Io per un paio di mesi ho nuotato sulle 300 vasche a settimana in tre sedute.....ma 20 km sono veramente tanti....bravo bravo!!! Ma insomma con le sise delle monache sei parente di Lullo o Palmerio?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Azz, non l'avevo notato nemmeno io. Me l'ha inserito un collega, dopo gradite istruzioni di Morris, io so una schiappa in questa cose.
pensavo fosse una cosa tanto per fare COLORE, invece ha un obbiettivo preciso? nel senso che si possono inserire i KM della META finale e aggiornare quanti KM si fanno ogni volta che si esce in BIGA? non li aggiorna in automatico il sistema? comunque adesso vediamo di abbassare la cresta e modificare la META 100ML km mi sembrano effettivamente troppi. in acqua ok, visto che quest'anno ho viaggiato alla media di 20km a settimana!!!:duello:




Riduci, riduci.......ma non troppo senno il Mortirolo te lo devi fare in scooter.

Ma il tuo amico come si chiama..............Riccardo Riccò?????????

Scherzi a parte.......25 Km alla settimana a nuoto????? E io che quando me ne facevo 1 o 2 al mare mi sentivo un fenomeno. Mi fai sentire proprio una m....ccia!!!!!!

Comunque complimenti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito

Don Camillo ora che è stato portato in carcere avrà tutto il tempo per espiare la sua pena per esurpazione di titolo...passati questi 20 anni di carcere vedrai che non lo farà più!!!! :arrabbiat:
"Ma un bravo poliziotto che sa fare il suo mestiere
sa che ogni uomo ha un vizio, e lo farà cadere
e ti fece cadere la tua grande passione
di aspettare all'arrivo l'amico campione
quel traguardo volante ti vide in manette
brillavano al sole come due biciclette..."
Altro che Asia, Teacher!!!

Per chi non l'avesse notato, questa è la citazione di oggi. Nessuno ha ancora risolto quella di ieri. Vi aiuto: ci hanno fatto un film, di gran successo.
Buongiorno a tutti....davvero mi stupisci su Pipiu...una vera perla di ragazzo!!!! senti scava scava se trovi qualche diamantino....sai dove spedirlo vero??!! :smile::smile::smile::smile:
ah, ecco perchè eri così carina!
Ho estratto tre zaffiri ed un rubino, se ti interessa, ma se li vuoi devi trovare un avatar che mi aggradi. Stavo per pigliare anche il diamante, ma il mio collega l'ha visto un'attimo prima di me. (oggi durante l'esame ho anche spiegato al prof come è fatto un diamante: forse voi non lo sapevate ma è solo carbonio : ecco perchè la bici di camel costa tanto...
su pipiu vrmcsvrm ..............
è sardo?
Quasi dimenticavo: grande Silvia! Dai che 5 punti sono tanti, e ti rilassano l'esame finale... (ma che scuola fai?)



Cubisti, oggi ho dato l'esame di chimica con addosso la cube maglietta. Dopo aver registrato il 26, ho tolto la felpa per esultare a mo' di calciatore, ma quelli che leggevano "raduno cubisti" mi guardavano strano...
Vi offro un giro di birre!
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
"Ma un bravo poliziotto che sa fare il suo mestiere
sa che ogni uomo ha un vizio, e lo farà cadere
e ti fece cadere la tua grande passione
di aspettare all'arrivo l'amico campione
quel traguardo volante ti vide in manette
brillavano al sole come due biciclette..."
Altro che Asia, Teacher!!!

Per chi non l'avesse notato, questa è la citazione di oggi. Nessuno ha ancora risolto quella di ieri. Vi aiuto: ci hanno fatto un film, di gran successo.

ah, ecco perchè eri così carina!

è sardo?
Quasi dimenticavo: grande Silvia! Dai che 5 punti sono tanti, e ti rilassano l'esame finale... (ma che scuola fai?)



Cubisti, oggi ho dato l'esame di chimica con addosso la cube maglietta. Dopo aver registrato il 26, ho tolto la felpa per esultare a mo' di calciatore, ma quelli che leggevano "raduno cubisti" mi guardavano strano...




pedagogico.
Non è sardo, ma la tua lingua ........
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
"Ma un bravo poliziotto che sa fare il suo mestiere
sa che ogni uomo ha un vizio, e lo farà cadere
e ti fece cadere la tua grande passione
di aspettare all'arrivo l'amico campione
quel traguardo volante ti vide in manette
brillavano al sole come due biciclette..."
Altro che Asia, Teacher!!!

Per chi non l'avesse notato, questa è la citazione di oggi. Nessuno ha ancora risolto quella di ieri. Vi aiuto: ci hanno fatto un film, di gran successo.

ah, ecco perchè eri così carina!
Ho estratto tre zaffiri ed un rubino, se ti interessa, ma se li vuoi devi trovare un avatar che mi aggradi. Stavo per pigliare anche il diamante, ma il mio collega l'ha visto un'attimo prima di me. (oggi durante l'esame ho anche spiegato al prof come è fatto un diamante: forse voi non lo sapevate ma è solo carbonio : ecco perchè la bici di camel costa tanto...

è sardo?
Quasi dimenticavo: grande Silvia! Dai che 5 punti sono tanti, e ti rilassano l'esame finale... (ma che scuola fai?)



Cubisti, oggi ho dato l'esame di chimica con addosso la cube maglietta. Dopo aver registrato il 26, ho tolto la felpa per esultare a mo' di calciatore, ma quelli che leggevano "raduno cubisti" mi guardavano strano...
Vi offro un giro di birre!
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
grande su pippiu se il nostro idolo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao moris!
Porca vacca non ti ho scritto! Dopo l'esame ho scritto un messaggio ad alcuni cubisti ma ti ho saltato! Scusa!


Quasi quasi oggi la storia della buonanotte ve la racconto io... ma è una dura scelta perchè quando comincio faccio un'epopea. Quando lavoravo come animatore ho addormentato un intero pullman di bambini, solo le mie colleghe mi ascoltavano begeistert spisciandosi anche un po'...
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ciao moris!
Porca vacca non ti ho scritto! Dopo l'esame ho scritto un messaggio ad alcuni cubisti ma ti ho saltato! Scusa!


Quasi quasi oggi la storia della buonanotte ve la racconto io... ma è una dura scelta perchè quando comincio faccio un'epopea. Quando lavoravo come animatore ho addormentato un intero pullman di bambini, solo le mie colleghe mi ascoltavano begeistert spisciandosi anche un po'...
ah grazie grazie molto gentile moh mi ricordero pure io in futuro:arrabbiat::arrabbiat:
 

morgana84

Biker urlandum
Scusate ragazzi..

sono una schiappa con la tecnologia e mi è venuto un dubbio:
le foto su picasa rimangono per sempre o dopo un certo periodo di tempo vengono eliminate??? :nunsacci:
Lo chiedo perchè mi sa che prima di 4-5 giorni non ho la possibilità di andare a vederle....

Grazie per la risposta (e non stupitevi, non capisco una mazza di queste cose.. :hahaha: :smile:)

ciaooooooooo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Scusate ragazzi..

sono una schiappa con la tecnologia e mi è venuto un dubbio:
le foto su picasa rimangono per sempre o dopo un certo periodo di tempo vengono eliminate??? :nunsacci:
Lo chiedo perchè mi sa che prima di 4-5 giorni non ho la possibilità di andare a vederle....

Grazie per la risposta (e non stupitevi, non capisco una mazza di queste cose.. :hahaha: :smile:)

ciaooooooooo
beh, direi che 4-5 (ma anche molto più) giorni dovrebbero durare. Scaricale tutte appena puoi. ci vogliono 3 minuti
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Scusate ragazzi..

sono una schiappa con la tecnologia e mi è venuto un dubbio:
le foto su picasa rimangono per sempre o dopo un certo periodo di tempo vengono eliminate??? :nunsacci:
Lo chiedo perchè mi sa che prima di 4-5 giorni non ho la possibilità di andare a vederle....

Grazie per la risposta (e non stupitevi, non capisco una mazza di queste cose.. :hahaha: :smile:)

ciaooooooooo
vai tranquilla che restano li!!! credo che solo se iddo che le ha postate decide di toglierle spariscano se no restan li e cmq mal che vada le si ripostano quindi non preoccuparti!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo