Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
devi avere picasa installato

edit:
io sono stanco morto, e in tv, come al solito non c'è niente.
Buonanotte a tutti!

Ma soprattutto buonanotte a Moris che oggi ha scritto un solo messaggio inca**oso e poi nn è più entrato nel bar. :mrgreen:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
notte ragazzi,domani ore 18.30 nave per cagliariiiiiiiiiii
finalmente mare , poi avrò il piacere di conoscere popo.........
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene


notte e tutti i fratelli pattagarrosusu
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Buon giorno Bimbi come state?
E' già passata una settimana, avevo una gran furia di partire già a questa ora la macchina era piena. Eh...và bhè tiremm'innanzi, ci saranno altre occasioni ,GIUSTO?
 
.....Cubisti ultime notizie!!!!!!!

ieri notte, pare si sia dovuto provvedere nei boschi intorno Bressanone al recupero di due strani soggetti che con piletta in testa .... in preda ai fumi delle grappe urlavano: "LA CUBE è meglio della TREK...." no non è vero!!!! è meglio la TREK!!!!.....no CUBE forever!!!!.....no TREK anzi STARTREK!!!....e via di seguito.

Interrogati sull'accaduto i due non sono stati in grado di fornire risposte esaustive .......in particolare uno, in evidente stato confusionale a causa di un eccessivo consumo di CANEDERLI e GRAPPA continuava a far riferimento ad un raduno di CUBISTI??!!!!

Il caso è stato archiviato come XFILE!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
.....Cubisti ultime notizie!!!!!!!

ieri notte, pare si sia dovuto provvedere nei boschi intorno Bressanone al recupero di due strani soggetti che con piletta in testa .... in preda ai fumi delle grappe urlavano: "LA CUBE è meglio della TREK...." no non è vero!!!! è meglio la TREK!!!!.....no CUBE forever!!!!.....no TREK anzi STARTREK!!!....e via di seguito.

Interrogati sull'accaduto i due non sono stati in grado di fornire risposte esaustive .......in particolare uno, in evidente stato confusionale a causa di un eccessivo consumo di CANEDERLI e GRAPPA continuava a far riferimento ad un raduno di CUBISTI??!!!!

Il caso è stato archiviato come XFILE!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

e x fortuna che erano in Alto Adige xchè se fosse successo qui in Trentino li avrebbero mangiati gli orsi !!! :smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Scusate ragazzi..

sono una schiappa con la tecnologia e mi è venuto un dubbio:
le foto su picasa rimangono per sempre o dopo un certo periodo di tempo vengono eliminate??? :nunsacci:
Lo chiedo perchè mi sa che prima di 4-5 giorni non ho la possibilità di andare a vederle....

Grazie per la risposta (e non stupitevi, non capisco una mazza di queste cose.. :hahaha: :smile:)

ciaooooooooo

TRanquilla tranquilla, le lascerò su Picasa finchè non mi servirà spazio per inserire altre foto......per cui ci rimarranno per un pò di tempo, comunque quando puoi scaricatele....:il-saggi:
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Buongiorno CUBI, da oggi io e la CunCu scriveremo un po' meno in quanto in partenza per la Sardegna dove abbiamo un linea alalogica.

Però' leggeremo tutto!!!!!!!!!!


Ciauuuuuuuuuuuu


Buongiorno a tutti ragazzi....e buon viaggio a chi parte.
Vado a farmi un caffè e poi....come direbbe Luciana....ho un monte di lavoro....maremma bonina!!
a dopo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo