Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Speriamo per te che arrivi in tempo.....perchè ho pensato di fare tre categorie di partecipanti......
- i CUBISTI puri, quelli in possesso di biga CUBE;
- quasi CUBISTI, quelli a cui non è ancora arrivata la biga;
- non CUBISTI, quelli che vogliono partecipare ma non hanno una CUBE e "forse" dopo il raduno vorranno far parte dei CUBISTI.
La seconda categoria "dovrà" offrire la colazione ai CUBISTI puri, mentre la terza categoria sarà "obbligata" a offrire da bere ad ogni bar che troviamo lungo il percorso. sempre ai CUBISTI puri!!!

:arrabbiat::arrabbiat:Che dite???? Va bene CUBISTI???? :arrabbiat::arrabbiat:


Ottima idea.

Ci sto corro il rischio, però se non mi sarà ancora arrivata la biga la mia colazione offerta sarà a base di Bombardino e-o grappa.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Speriamo per te che arrivi in tempo.....perchè ho pensato di fare tre categorie di partecipanti......
- i CUBISTI puri, quelli in possesso di biga CUBE;
- quasi CUBISTI, quelli a cui non è ancora arrivata la biga;
- non CUBISTI, quelli che vogliono partecipare ma non hanno una CUBE e "forse" dopo il raduno vorranno far parte dei CUBISTI.
La seconda categoria "dovrà" offrire la colazione ai CUBISTI puri, mentre la terza categoria sarà "obbligata" a offrire da bere ad ogni bar che troviamo lungo il percorso. sempre ai CUBISTI puri!!!

:arrabbiat::arrabbiat:Che dite???? Va bene CUBISTI???? :arrabbiat::arrabbiat:

ideona!!

OVVIAMENTE PER ME VA BENISSIMO!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Speriamo per te che arrivi in tempo.....perchè ho pensato di fare tre categorie di partecipanti......
- i CUBISTI puri, quelli in possesso di biga CUBE;
- quasi CUBISTI, quelli a cui non è ancora arrivata la biga;
- non CUBISTI, quelli che vogliono partecipare ma non hanno una CUBE e "forse" dopo il raduno vorranno far parte dei CUBISTI.
La seconda categoria "dovrà" offrire la colazione ai CUBISTI puri, mentre la terza categoria sarà "obbligata" a offrire da bere ad ogni bar che troviamo lungo il percorso. sempre ai CUBISTI puri!!!

:arrabbiat::arrabbiat:Che dite???? Va bene CUBISTI???? :arrabbiat::arrabbiat:


Dunque io sarò parecchio indietro per questo programma sia per l'acquisto ...(dipende se la trovo) sia per la condizione fisica (so' arrugginito!!!) ma per quanto riguarda il bere... :prost: ...mi ci trovate di sicuro e li vi darò filo da torcere!!

Scusate la domanda...ma il novizio ogni tanto (spesso) dice un sacco di cassate....ma quando è il ritrovo??? :nunsacci:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
sicuri di trovarsi a riva del garda? Cosa che per me va benissimo.
Ma volessimo esplorare altre candidature??

Per esempio, potrei sentire una persona che conosco che gestisce un hotel "carino", sentire il prezzo che potrebbe fare per il pacchetto. In più organizzare una cena in cantina sempre da un mio amico con cui vendemmio e che produce un docg (sua moglie salumi e formaggi) mica da ridere (Gattinara); magari studiando una bottiglia apposita con etichetta "CUBEraduno"... e apprestare un due-tre giri a differenti livelli di difficoltà e lunghezza, con discese e salite quanto basta per uscirne scemi..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dunque io sarò parecchio indietro per questo programma sia per l'acquisto ...(dipende se la trovo) sia per la condizione fisica (so' arrugginito!!!) ma per quanto riguarda il bere... :prost: ...mi ci trovate di sicuro e li vi darò filo da torcere!!

Scusate la domanda...ma il novizio ogni tanto (spesso) dice un sacco di cassate....ma quando è il ritrovo??? :nunsacci:

chiedi a brass, dovrebbe avere qualcosa taglia 20;

raduno previsto fine maggio-inizio giugno, a spanne!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
sicuri di trovarsi a riva del garda? Cosa che per me va benissimo.
Ma volessimo esplorare altre candidature??

Per esempio, potrei sentire una persona che conosco che gestisce un hotel "carino", sentire il prezzo che potrebbe fare per il pacchetto. In più organizzare una cena in cantina sempre da un mio amico con cui vendemmio e che produce un docg (sua moglie salumi e formaggi) mica da ridere (Gattinara); magari studiando una bottiglia apposita con etichetta "CUBEraduno"... e apprestare un due-tre giri a differenti livelli di difficoltà e lunghezza, con discese e salite quanto basta per uscirne scemi..

Per me non ci sono problemi, basta andare in un posto con dei bei sentieri, bei panorami e magari un rifugio o altro che sia da fare una tappa ristoro magari alla fine della salita.
Tutte cose che al lago vengono bene.

Io ho proposto il lago di garda perchè è posto in un punto tattico vicino a tutti e a nessuno.

Per fare due giorni forse potrebbe essere un pò problematico per qualcuno (ad es. per me turnista) però si può sempre provare.
Tu che zone intendi proporre? (Gattinara?:nunsacci:)

Beh l'idea della cena :magna: mi piace molto :up:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
sicuri di trovarsi a riva del garda? Cosa che per me va benissimo.
Ma volessimo esplorare altre candidature??

Per esempio, potrei sentire una persona che conosco che gestisce un hotel "carino", sentire il prezzo che potrebbe fare per il pacchetto. In più organizzare una cena in cantina sempre da un mio amico con cui vendemmio e che produce un docg (sua moglie salumi e formaggi) mica da ridere (Gattinara); magari studiando una bottiglia apposita con etichetta "CUBEraduno"... e apprestare un due-tre giri a differenti livelli di difficoltà e lunghezza, con discese e salite quanto basta per uscirne scemi..

La tua proposta è ottima e se siete d'accordo la terrei come 2° raduno che faremo per chiudere la stagione.....verso i primi di ottobre!!!! Che dite???
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Speriamo per te che arrivi in tempo.....perchè ho pensato di fare tre categorie di partecipanti......
- i CUBISTI puri, quelli in possesso di biga CUBE;
- quasi CUBISTI, quelli a cui non è ancora arrivata la biga;
- non CUBISTI, quelli che vogliono partecipare ma non hanno una CUBE e "forse" dopo il raduno vorranno far parte dei CUBISTI.
La seconda categoria "dovrà" offrire la colazione ai CUBISTI puri, mentre la terza categoria sarà "obbligata" a offrire da bere ad ogni bar che troviamo lungo il percorso. sempre ai CUBISTI puri!!!

:arrabbiat::arrabbiat:Che dite???? Va bene CUBISTI???? :arrabbiat::arrabbiat:

A noi cubisti puri ci va alla grande! Direi un po gerarchica e autoritaria come idea, ma ci sta bene, un po' di gavetta non fa mai male!:rosik:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
:soffriba:
in questi minuti dovrebbero impacchettare la mia creatura. Spero che l'addetto ai lavori lo faccia con cura e attenzione. Del resto quella creatura ha un'anima divina!!! Domani poi sarà il fatidico giorno in cui qualcuno busserà al mio ufficio e con voce squillante mi annuncierà l'evento. Scatterò in piedi e mi fionderò a dare il Benvenuto alla mia splendida CUBE LTD PRO!!!! :sbavon:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non pensavo che il fatto di questo RADUNO facesse si che molte normali persone vogliano far parte di questo assatanato gruppo di CUBISTI, dove a ognuno di noi non scorre più sangue rosso......ma sancube di vari colori!!!!

:bum-bum-:Evviva noi CUBISTI, che ogni giorno diventiamo sempre più numerosi!!! :arrabbiat:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Iddo ma per l'evento voi storici CUBIsti avete pensato a qualche maglietta ???? Gnamo su via.... qualcosa ci vole..o che s'aspetta??? (vernacolo senese):nunsacci:


Sto fremendo domani dovrebbe arrivare la mia CUBE...:yeah!:


:bum-bum-:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve CUBISTI, oramai siamo in tanti e penso che aumenteremo man mano che le CUBE arriveranno dai vari sivende...

Ho pensato che ognuno di noi, già possessore e non, tenga sempre sotto controllo il proprio sivende o quello più vicino per tenere aggiornata la disponibilità che il sivende ha in negozio, cosi da aiutare tempestivamente i futuri CUBISTI che sono alla ricerca di mtb marchiati CUBE!!!

Per cui, allungate un occhio ogni tanto dal sivende e prendete nota della disponibilità che c'è in quel momento e non di quello che "dovrebbe" arrivare, cosi avremmo una semilista di disponibilità.

Se non ci aiuta tra noi CUBISTI.....:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao cubisti me ne vado in ferie, visto che la biga non vuole arrivare me ne andrò un pò a surfare in quel di Folgarida.

Spero di avere buone notizie al rientro....

Visto come procede il forum ne avrò da leggere al mio ritorno.

Ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo