Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SBAGLIATO!! Io sono sulle malghe di Rodengo esattamente Astjoch .....e comunque guardano verso la Plose o le Odle...... :spetteguless:

:soffriba: :soffriba: :soffriba:
chiedo venia......... è solo che mi sembrava....... due anni fa l'ho dovuto salire con gli scarponi da sci per due volte in una giornata e allora mi è rimasto un po' dentro............ e dalle foto il posto sembrava quello............................ mi sbagliai................
 

donniewriter

Biker popularis
10/1/08
78
0
0
luino (va)
Visita sito
Bella idea Iddo di spaziare oltre gli argomenti strettamente connessi alla biga,anche se secondo me come tutte le grandi passioni ne siamo ossessionati,ma fa bene parlare pure di altro...di che?
beh io dico non di politica per non azzuffarci e tralasciare la situazione merdosa in cui versa lo stivale....spero arrivino anche delle CUBISTE a rendere piu' saporito questo bar! Divertitevi domani cubisti,io lavoro...
 
....spero arrivino anche delle CUBISTE a rendere piu' saporito questo bar! Divertitevi domani cubisti,io lavoro...


quoto alla grandissima!!!!!!!!! CUBISTE ma dove siete????????
ho appena finito con conto economico e bilancio e mi associo a donnie: domani divertitevi.....lui lavora... io studio........
unica magra consolazione: la coppa del mondo di sci in tv............
...pensate che pomeriggio, in preda ad un raptus :azz-se-m: stavo per andare a prendermi la mia cube nuova dal sivende... ho chiuso i libri... ero pronto... poi sono tornato in me.... anche perchè essendo sabato lo trovavo chiuso :specc:
PAZIENZA..... devo avere PAZIENZA............................aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
CUBISTI allenatevi che giugno arriva in un battibaleno, vi voglio tutti in forma e non informi, ci sarà da pedalare per il 1° RADUNO DEI CUBISTI. L'itinerario penso di averlo già individuato, avevo pensato a questo che ho postato nella sezione itinerari http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83338 è uno dei più belli nella zona del Garda, spettacolare per il paesaggio.
Fatemi sapere se è di Vs gradimento. Per chi interessato gli posso inviare tutte il servizio fotografico dell'itinerario, basta che in OT mi mandate la Vs @mail.
Buona domenica CUBISTI :arrabbiat:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
CUBISTI allenatevi che giugno arriva in un battibaleno, vi voglio tutti in forma e non informi, ci sarà da pedalare per il 1° RADUNO DEI CUBISTI. L'itinerario penso di averlo già individuato, avevo pensato a questo che ho postato nella sezione itinerari http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=83338 è uno dei più belli nella zona del Garda, spettacolare per il paesaggio.
Fatemi sapere se è di Vs gradimento. Per chi interessato gli posso inviare tutte il servizio fotografico dell'itinerario, basta che in OT mi mandate la Vs @mail.
Buona domenica CUBISTI :arrabbiat:


Iddo avrei un altro giro più completo da fare al lago ossia:

- partenza da riva del garda 70m sulla vecchia strada del ponale
- al bivio dopo un paio di km si prende a dx e si raggiunge la strada statale della valle di ledro tralasciando la sx che conduce a pregasina
- prima di arrivare al lago di ledro 650m si prende il percorso della rampiledro che porta fino al passo nota 1200m (direi abbastanza impegnativo per la salita ripida e continua)
- dal passo nota si va a sx e per vari saliscendi si toccano il passo di bestana 1274m, la bocca dei fortini 1245m, baita segala (rifugio degli alpini non custodito e sempre aperto)1250m dove ci si ferma per la mitica mangiata:magna: e bevuta, vino e birra in loco:prost:, poi si raggiunge il passo guil 1208m e il passo rocchetta 1150m dove si ha la più bella visuale dell'intero lago:capitani:.
- da qui comincia un single track stupendo:freeride:, sentiero 422b (se ricordo bene) che porta velocemente e con panorami mozzafiato a pregasina 530m

-variante- prima di prendere il 422b si può andare a vedere un altro bel panorama con un paio di km andata e ritorno alla punta dei larici a 900m a picco sul lago.

- da pregasina si oltrepassa la galleria in discesa, (si raggiunge una velocità notevole) all'uscita della quale si svolta a dx per un sentiero che ci riporta sulla strda del ponale, infine rientro a riva.

L'ho fatto l'anno scorso da solo con un medio allenamento, non ricordo dislivello e km però so che erano tanti, comunque credo sia il giro più completo, nel senso di panorami e tipo di sentieri, del lago di garda.

Cosa ne pensi?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Iddo avrei un altro giro più completo da fare al lago ossia:

- partenza da riva del garda 70m sulla vecchia strada del ponale
- al bivio dopo un paio di km si prende a dx e si raggiunge la strada statale della valle di ledro tralasciando la sx che conduce a pregasina
- prima di arrivare al lago di ledro 650m si prende il percorso della rampiledro che porta fino al passo nota 1200m (direi abbastanza impegnativo per la salita ripida e continua)
- dal passo nota si va a sx e per vari saliscendi si toccano il passo di bestana 1274m, la bocca dei fortini 1245m, baita segala (rifugio degli alpini non custodito e sempre aperto)1250m dove ci si ferma per la mitica mangiata:magna: e bevuta, vino e birra in loco:prost:, poi si raggiunge il passo guil 1208m e il passo rocchetta 1150m dove si ha la più bella visuale dell'intero lago:capitani:.
- da qui comincia un single track stupendo:freeride:, sentiero 422b (se ricordo bene) che porta velocemente e con panorami mozzafiato a pregasina 530m

-variante- prima di prendere il 422b si può andare a vedere un altro bel panorama con un paio di km andata e ritorno alla punta dei larici a 900m a picco sul lago.

- da pregasina si oltrepassa la galleria in discesa, (si raggiunge una velocità notevole) all'uscita della quale si svolta a dx per un sentiero che ci riporta sulla strda del ponale, infine rientro a riva.

L'ho fatto l'anno scorso da solo con un medio allenamento, non ricordo dislivello e km però so che erano tanti, comunque credo sia il giro più completo, nel senso di panorami e tipo di sentieri, del lago di garda.

Cosa ne pensi?

Questa sarebbe anche una buona alternativa, l'hanno scorso l'abbiamo fatto inserendoci anche il giro che ho proposto, ossia abbiamo fatto due giri in uno partendo da Limone. Però meglio non farlo in quanto troppo impegnativo.
Tengo conto anche di questo itinerario....poi decideremo, per me va bene anche questo in quanto lo conosco per cui nn ci sono problemi. :arrabbiat:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
....e verso mezzogiorno che ti fai????? :smile:

Beh un bombardino per darmi la carica per il giro che farò oggi, finito il giro la solita birra.

Non so come mai ma ogni anno che passa ingrasso sempre un paio di chili, spero di rimettermi in forma per il raduno perchè un pò io un pò la biga (anche lei ingrasserà di un paio di kg rispetto alla mia kona) secondo me non andrò più di tanto.
Al limite farò il fanalino di coda...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Beh un bombardino per darmi la carica per il giro che farò oggi, finito il giro la solita birra.

Non so come mai ma ogni anno che passa ingrasso sempre un paio di chili, spero di rimettermi in forma per il raduno perchè un pò io un pò la biga (anche lei ingrasserà di un paio di kg rispetto alla mia kona) secondo me non andrò più di tanto.
Al limite farò il fanalino di coda...

Allora mettiamo in chiaro una cosa....nessuno può, ripeto nessuno può rubarmi il mio posto di fanalino di coda, perchè è da quando vado in mtb che il mio posto è quello!!!! :arrabbiat:Poi per la discesa...allora li si va di gomiti.....e vinca il migliore!!!! :spetteguless:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Allora mettiamo in chiaro una cosa....nessuno può, ripeto nessuno può rubarmi il mio posto di fanalino di coda, perchè è da quando vado in mtb che il mio posto è quello!!!! :arrabbiat:Poi per la discesa...allora li si va di gomiti.....e vinca il migliore!!!! :spetteguless:

:smile: ok capo, allora penso che avremo tempo di conoscerci meglio.
Guarda caso avremo le bighe più pesanti.

Beh ho voluto la Fritzz più che altro per le discese, sarà un ottimo campo di prova per testarla al meglio.:free:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:smile: ok capo, allora penso che avremo tempo di conoscerci meglio.
Guarda caso avremo le bighe più pesanti.

Beh ho voluto la Fritzz più che altro per le discese, sarà un ottimo campo di prova per testarla al meglio.:free:

Io spero che quest'anno mi sia passata la paura avuta dopo il volo che ho fatto l'anno scorso, da quel giorno in discesa sembravo un pensionato....non avevo più la sicurezza che avevo fino a quel giorno!!!! Vedremo....:nunsacci:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Io spero che quest'anno mi sia passata la paura avuta dopo il volo che ho fatto l'anno scorso, da quel giorno in discesa sembravo un pensionato....non avevo più la sicurezza che avevo fino a quel giorno!!!! Vedremo....:nunsacci:

Io da quest'anno mi sono attrezzato di gomitiere, ginocchiere nonchè casco integrale, anch'io ho fatto voli che mi hanno lasciato il segno:scassat:.

Forse il casco è un pò troppo, lo userò solo quando la salita sarà meccanizzata, troppo peso altrimenti.


Sono già in smania pe il raduno anche se deve ancora arrivare la biga (spero arrivi in tempo):sbavon:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io da quest'anno mi sono attrezzato di gomitiere, ginocchiere nonchè casco integrale, anch'io ho fatto voli che mi hanno lasciato il segno:scassat:.

Forse il casco è un pò troppo, lo userò solo quando la salita sarà meccanizzata, troppo peso altrimenti.


Sono già in smania pe il raduno anche se deve ancora arrivare la biga (spero arrivi in tempo):sbavon:

Speriamo per te che arrivi in tempo.....perchè ho pensato di fare tre categorie di partecipanti......
- i CUBISTI puri, quelli in possesso di biga CUBE;
- quasi CUBISTI, quelli a cui non è ancora arrivata la biga;
- non CUBISTI, quelli che vogliono partecipare ma non hanno una CUBE e "forse" dopo il raduno vorranno far parte dei CUBISTI.
La seconda categoria "dovrà" offrire la colazione ai CUBISTI puri, mentre la terza categoria sarà "obbligata" a offrire da bere ad ogni bar che troviamo lungo il percorso. sempre ai CUBISTI puri!!!

:arrabbiat::arrabbiat:Che dite???? Va bene CUBISTI???? :arrabbiat::arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo