Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Don Camilo è una mistificatore, miserabile, verme, cioè.......il sottoscritto.

Don Camillo, non so......penso che alla fine abbiamo montato un caso che non esiste: può essere che è vero e d'altro canto siamo stati noi a credere che fosse un cubista burlone, lui non lo ha mai fatto capire, anzi........
Ah, ecco! Già avevo pronta la proposta di ban per don Camilo.
"7 messaggi di cui 0 che parlano di mtb. io sono forumendolo da 3 anni quindi posso dirti che la tua situazione non è per niente buona:rosik::arrabbiat:"...
Secondo me sei anche don camillo (memore della doppia personalità pippixe/poppoxe)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ah, ecco! Già avevo pronta la proposta di ban per don Camilo.
"7 messaggi di cui 0 che parlano di mtb. io sono forumendolo da 3 anni quindi posso dirti che la tua situazione non è per niente buona:rosik::arrabbiat:"...
Secondo me sei anche don camillo (memore della doppia personalità pippixe/poppoxe)



Ma daiiiiii, quello che dovevo ammettere lo ho ammesso e nessuno mi ha costretto. A questo punto non avrei motivo di mentire. E poi Poppoxe era evidente no? Don Camillo è troppo anche per me.
Due sono le cose:
o è un vero prelato
o è il più fantastico burlone che io abbia mai conosciuto e se viene al raduno gli do tutte le costolette del porceddu :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Tu NON sei intruso. CHIARO??????????
cubista nel cuore...
Vorrà dire che accetterò serenamente Iddo come capo (senza virgolette), Lancillotto come vicecapo, e voialtri come fratelli.


meno male che tass è in cantina e non può sentirmi:beautifu:... mi piange un po' il cuore solo a pensare di uscire con un'altra...
Anche se la stereo è la stereo, sogno proibito :romeo: da 2 anni...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
cubista nel cuore...
Vorrà dire che accetterò serenamente Iddo come capo (senza virgolette), Lancillotto come vicecapo, e voialtri come fratelli.


meno male che tass è in cantina e non può sentirmi:beautifu:... mi piange un po' il cuore solo a pensare di uscire con un'altra...
Anche se la stereo è la stereo, sogno proibito :romeo: da 2 anni...



ma su pipiu , cosa mi stai dicendo???????

notte a tutti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
cubista nel cuore...
Vorrà dire che accetterò serenamente Iddo come capo (senza virgolette), Lancillotto come vicecapo, e voialtri come fratelli.


meno male che tass è in cantina e non può sentirmi:beautifu:... mi piange un po' il cuore solo a pensare di uscire con un'altra...
Anche se la stereo è la stereo, sogno proibito :romeo: da 2 anni...





Buongiorno teste cubiche al quadrato.
David.....in realtà anche io provo un sentimento di amore per la mia Lombardo che per tanti Km mi ha portato. Pensa che ho 7 bighe e non ne ho mai venduta una :i-want-t:

Che schifezza è mai questa cosa appiccicosa che sa di arancia amara????? Blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Voglio crema pasticcera io e non roba per mosche diabetiche.
Ecco un bel bombolone.....GNAM GNAM
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo