Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazziiiiiiiiiiiiiii, sono esaltato come un bambino: il Raduno è prossimo e mi dovrebbero restituire la mia bella bighetta (smac smac). Però non pedalo da sue settimane e sarò peggio di un salame. Non fa niente.........è troppo bello.

Se mi capita fra le mani quel frate che so io lo riempio di cazzotti nelle orecchie che è un piacere, gli rifilo certi di quei pattagarri negli stinchi, gli faccio le natiche alla sarrasaghesa :omertà:(scherzo ma consentimela Don per quello che mi fai passare)
 

Don Camillo

Biker novus
fregola sarda

fregola7.jpg


da vicino vicino
10b1.jpg



può andare come primo piatto?

Si ma non mi vizi troppo signora...non vorrà indurmi in tentazione!?!?!?
Sa che esiste il peccato di gola vero !?!?
Scherzi a parte, sarò lieto di essere suo ospite e di sicuro qualsiasi cosa cucinerà sarà buonissima!
 

Don Camillo

Biker novus
Se mi capita fra le mani quel frate che so io lo riempio di cazzotti nelle orecchie che è un piacere, gli rifilo certi di quei pattagarri negli stinchi, gli faccio le natiche alla sarrasaghesa :omertà:(scherzo ma consentimela Don per quello che mi fai passare)[/quote]


Non ti devi vergognare fratello se stai per avere un ripensamento...conosco persone che hanno scoperto la vocazione in età avanzata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo