• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon serata Cubisti....insinuatori!!! Io me ne vado a dormire, stanotte mi tocca e guai a voi se uscite di casa dopo mezzanotte....vi randello tutti con il mio manganello!!!!
Ci si legge dopo le 22,30 quando mi alzo....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ulteriore indizio su Don Camillo: visualizzate il suo profilo pubblico e vedrete le persone che ci hanno curiosato. Ovviamente chi NON è presente è indiziato.............

Ultime visite

Gli ultimi 7 ospiti di questa pagina:
  1. david_jcd
  2. frank 64
  3. Materazzi
  4. morgana84
  5. moris77
  6. Panther
  7. pippixe


Con qualche altro confratello stavamo disquisendo di alcuni particolari che ci fanno ritenere veritiero il fatto che Don Camillo sia un nostro confratello:
1) utilizzo immediato di iconcine attinenti al contesto;
2) capacità di muoversi nelle sezioni con la disinvoltura di un veterano;
3) uso di termilologia particolare come Biker Clericatus;
4) conoscenza di particolari come il vincolo matrimoniale che lega il sottoscritto a ConCubina;


Ti becco marrano, pusillanime e mistificatore.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Lo beccheremo e si che lo beccheremo...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti persi in giro.....meno male che il CapoCube vigila il Forum Cube per eventuali entrate non autorizzate di quelli della Trek....
Io ora mi preparo e vado a lavorare, a combattere il crimine che in qst giorni sta dilagando....ci stanno facendo un pò di furti per cui stanotte occhi vigili e pronti all'azione!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti dalle facce da cuscino, il CapoCube ora vi mette su i croissant nel fornello cosi li trovate caldi caldi....allora 5 alla crema, 5 alla marmellata e 5 senza niente, spero che bastino, oggi è lunedi con il sonno che avranno i Cubisti non avranno neanche voglia di mangiare i croissant... Ho comprato il latte fresco e messo su il Moccone del caffè.....su ragazzi sveglia che la settimana passa in fretta ed è subito venerdi - sabato....e li non ci sarà niente che ci fermerà!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buongiorno a tutti!!
Virus intestinale e febbre non mi vogliono mollare.... che !!!!
oggi vado dal dottore e vediamo che dice!!!
se mi tocca saltare il raduno mi metto a piangere!!!
ma daltronde non posso neanche rallentare il gruppo perchè son sempre dietro a un cespuglio!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo