• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ATTENZIONE CUBISTI!!

C'è un cambiamento di programma per il Raduno....vista la nuova presenza di Don Camillo, ho pensato giusto che ognuno di noi prima di iniziare il lungo cammino del Raduno, riceva a casa prima del raduno un buono confessione, da usare prima del Raduno. Penso che Don Camillo sia disposto a confessarvi in MP. Stilerò una lista delle persone che si saranno confessate dei loro peccati, cosi al raduno potrà indossare la maglietta con la scritta: "Sono un Cubista libero da ogni peccato"!!!

Il CapoCUbe
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
sorry ma sono ateo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Ecco......bravo......cominciamo con tutti i brutti vizi alcolici di cui date sfoggio nella cantinotta.

DON, solo io faccio bella mostra di sane virtù: solo Coca cola, Sprite e Fanta. Quei malandrini sembrano dei bravi ragazzi ma sotto sotto......




Ehi Teacher...il caffè Devoto è finito. Oggi solo "La Tazza d'Oro"
 


Pippixe....ma allora

come si può parlare male del vino a Don Camillo!!!!!!
non lo sai che alla messa...viene servito il miglior vino???????
mica Coca cola!!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippixe....ma allora

come si può parlare male del vino a Don Camillo!!!!!!
non lo sai che alla messa...viene servito il miglior vino???????
mica Coca cola!!!!!!!!



Sob.........sono solo in questo mondo di perdizione.........

Comunque sto facendo la penitenza: la mia biga è ancora in assistenza. Sono nervosissimo.....non vorrei dovermi fare il raduno con la Lombardo.


Cavolo!!! Chi si è mangiato tutte le paste?????? Allora????? Mi tocca sempre finirla a Oro Saiwa.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mamma mia quanti problemi che vi fate.....io nella mia borsa ci ho messo:
  • una mutanda di ricambio
  • un calzetto cosi se si dovesse rompere uno di quelli che indosso posso cambiarlo
  • una maglietta di ricambio
  • un tubetto di dentifricio quasi alla fine, giusto giusto per 4 lavaggi....se mi serve il 5 lavaggio magari si conosce qualche donzella....userò il sapone liquido
  • zoccoli di legno con pelo
  • un pettine non per i capelli ma per i peli del petto
  • un deodorante tipo OUST elimina odori, cosi se finisco il bagnoschiuma mi elimina tutti gli odori
  • un asciugamano
...ecco tutti qui, non vedo tutto sto problema che vi state creando....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ma tu sei omo (non so se erectus o sapiens). ConCubina è femmina vanitosissimus e quindi l'intero foglio è pieno di trucchi e barbatrucchi.
Io sono omo puzzolentissimus e di problemi ZEROOOOOOOOOOO: ruzzolo nel fango e mangio con le mani sporche, mi lavo una volta al mese e aborro il deodorante.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Allora al ristorante staimo vicini, cosi avremo molto spazio attorno a noi....cosi mangiamo meglio!!!

Ciaoooooooooooo vado a lavorareeeeeeeeeeeeeeee
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
buono a sapersi, visto che siamo in tenda assieme...
-((
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Provo a suonare la chitarra, ma è chitarra suonata come si deve (ciò che provo a fare, ma effettivamente non sono un pro, anzi).
Nel senso che suono, uhm... chitarra solista... (non so bene come spiegarmi), sono invece molto scarso nell'accompagnare i canti, non lo faccio mai, non conosco gli accordi a memoria, non conosco a memoria le canzoni eccetera. Ho due amici che invece sono veramente bravi ma bravi bravi, purtroppo non amano la mtb, altrimenti avremmo coinvolto tutto il campeggio! Inoltre, come dicevo ho cominciato a suonare molto tardi...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Tanto peggio....vuol dire che canterò senza accompagnamento:



Si me suonne in ti suonne che faie nun è peccato
Si in to suonno nu vaso me daie nun è peccato
tu me guarde co st'uocchie e passione si io ta strigne te tremmane e mane e se chisto non è o vero bene me sai dicere o bene che l'è
si sta vocca desidere vase non è peccato ma tenimmo chi st'uocchie e passione ca freva ce da e tu abbracciame chiù forte strigname pecchè amore cha siente pe mè peccato nun è

pecchè amore cha siente pe mè...... peccato nun è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo