Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
TEMPO PREVISTO PER SABATO E DOMENICA

Anche per sabato previsto tempo instabile, con diffusi rovesci e qualche temporale. Il cielo sarà generalmente molto nuvoloso con solo alcuni tratti soleggiati. Complessivamente fino a sabato inclusi potranno esserci apporti a tratti abbondanti di pioggia. Domenica e lunedì, dopo il diradamento delle nubi basse, tempo abbastanza soleggiato ma con possibilità di rovesci nel pomeriggio.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ma DDaaiii Pippixxeee!! unisciti a noi e vedrai che faremo un impresa!! ......................................................................................................................................................................................................................................................................Quela di divertirci, SALUTONI al caro Valerio.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno.......ma c'è solo il fratello Frank?????

Offro io: mangiamoci tutte le pastine alla crema calde calde. Tra poco arrivano quelle bestie e gli toccherà mangiarsi i saccottini del Mulino Bianco rancidi.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, meno male che mi sono portato da casa le fette biscottate con la Nutella.....se no qui mi toccavano i fagottini della Mulino.....gnam gnam gnam.....ma non è che mi ingrassa questa roba....devo essere un figurino al Raduno se no le quote rosa non mi guardano neanche....:medita:

:il-saggi:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Buongiorno Cubisti, meno male che mi sono portato da casa le fette biscottate con la Nutella.....se no qui mi toccavano i fagottini della Mulino.....gnam gnam gnam.....ma non è che mi ingrassa questa roba....devo essere un figurino al Raduno se no le quote rosa non mi guardano neanche....:medita:

:il-saggi:


poco ma sicuro.....sai com'è, saranno attratte da ben altri biker.....
il fascino della Trek..... :omertà:
 

morgana84

Biker urlandum
Bravissima Morga. mi farebbe piacere se potessi vedere qualcosa. Hai qualche consiglio su di un libro suo?

Ciao luciana, mauro corona ha scritto più di dieci libri, ti cito quelli che ho letto io:

"aspro e dolce", "nel legno e nelle pietra" sono libri di racconti brevi (4 o 5 pagine ogni storia) squarci di vita, episodo accaduti a lui e ai suoi amici e parenti in vari anni.

"i fantasmi di pietra" è un romanzo diviso in 4 capitoli, ognuno con il nome di una stagione che racconta l'abbandono e il crollo delle case di erto, paese bitato e allegro prima della tragedia del vajont.

Tra qualche giorno inizierò a leggere "cani, camosci, cuculi (e un corvo)", altro libro di racconti brevi.

Gli altri libri nin li conosco..
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Ciao luciana, mauro corona ha scritto più di dieci libri, ti cito quelli che ho letto io:

"aspro e dolce", "nel legno e nelle pietra" sono libri di racconti brevi (4 o 5 pagine ogni storia) squarci di vita, episodo accaduti a lui e ai suoi amici e parenti in vari anni.

"i fantasmi di pietra" è un romanzo diviso in 4 capitoli, ognuno con il nome di una stagione che racconta l'abbandono e il crollo delle case di erto, paese bitato e allegro prima della tragedia del vajont.

Tra qualche giorno inizierò a leggere "cani, camosci, cuculi (e un corvo)", altro libro di racconti brevi.

Gli altri libri nin li conosco..


Grazie nuovamente. Io ho letto nel lego e nella pietra, e l'ho trovato molto pulito e che si adattava bene anche alla vita contadina delle mie parti.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Piccoletto! Io sono incavolato come una iena e tu mi chiami piccoletto?

Scherzo...dai, tu e pippi ( e anche iddo che ho appena sentito in mp) siete riusciti a strapparmi un sorriso...
Grazie!
E' che l'università di Fisica non è più come al liceo, bisogna proprio mettercela tutta e lavorare tanto (ma la soddisfazione del 30 e lode è sublime e vale tutto il lavoro fatto).
Mi viene in mente una vecchissima dedica di mio padre:
" Al mio futuro alpinista
voglio dir, che ogni conquista
è come un'impegnativa arrampicata
che passo passo va studiata "
Adesso, con spirito nuovo, si fa una maratona di studio in notturna!
Anche tua figlia sarà stressatissima: quest'anno esame di maturità, o sbaglio? In bocca al lupo alla giovane concubinetta! E dille che se vuole incontrare un sacco di gente speciale può venire a trento a studiare scienze, ci penso io a presentarle un sacco di persone fantastiche! (i miei amici di cui prima mi lamentavo, e non solo)
Grazie ancora!





Compie 18 a novembre ,finisce l'anno prossimo,ieri era l'ultimo giorno di scuola,finalmenteeeeeeeee,era stressata pure lei. lei non è pazza come la mamma per lo sport,sarà dura farla diventare concubinetta. Allora su pipiu ci vediamo venerdi
 

morgana84

Biker urlandum
Compie 18 a novembre ,finisce l'anno prossimo,ieri era l'ultimo giorno di scuola,finalmenteeeeeeeee,era stressata pure lei. lei non è pazza come la mamma per lo sport,sarà dura farla diventare concubinetta. Allora su pipiu ci vediamo venerdi

Ciao concu! Come va??
Qui minaccia pioggia.. speriamo in bene per il weekend.. non voglio fare 2 giorni di corso in mezzo ai cani e al diluvio.. :prega:
sennò sembro un cinghialetto che si è rotloato nel fango.. :hahaha:

PS: anche mio cugino fa 18 anni, però a fine settembre..
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Compie 18 a novembre ,finisce l'anno prossimo,ieri era l'ultimo giorno di scuola,finalmenteeeeeeeee,era stressata pure lei. lei non è pazza come la mamma per lo sport,sarà dura farla diventare concubinetta. Allora su pipiu ci vediamo venerdi
Nemmeno io in terza liceo andavo pazzo per lo sport... anzi... videogames a palla. Dopo grazie ad un intervento divino mi sono innamorato di Chitarra e montagna.
Manca una settimana(ansioso di conoscerti!)!


Oggi sono andato a comprare le scarpe eleganti per la mia bici, così al raduno fa bella figura: Racinc Ralph e Nobby Nic Smontate direttamente dalle Cube nuove!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo