• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
rieccomi, incredibile ma vero....sono riuscito a fare un bel giro! Ho giusto beccato le tre ore di pausa pioggia e....via, in sella! In cima alla vetto sono piombato nelle nuvole basse, non si vedeva na mazza, pareva di essere in autunno! Ma che bello, mamma mia che bello.....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
su pipiu mi dispiace tanto ,dai non prendertela,altrimenti ti fa male.
traduzione:piccoletto. Sai hai due anni in più di mia figlia, mi sembra di parlare con lei
Piccoletto! Io sono incavolato come una iena e tu mi chiami piccoletto?

Scherzo...dai, tu e pippi ( e anche iddo che ho appena sentito in mp) siete riusciti a strapparmi un sorriso...
Grazie!
E' che l'università di Fisica non è più come al liceo, bisogna proprio mettercela tutta e lavorare tanto (ma la soddisfazione del 30 e lode è sublime e vale tutto il lavoro fatto).
Mi viene in mente una vecchissima dedica di mio padre:
" Al mio futuro alpinista
voglio dir, che ogni conquista
è come un'impegnativa arrampicata
che passo passo va studiata "
Adesso, con spirito nuovo, si fa una maratona di studio in notturna!
Anche tua figlia sarà stressatissima: quest'anno esame di maturità, o sbaglio? In bocca al lupo alla giovane concubinetta! E dille che se vuole incontrare un sacco di gente speciale può venire a trento a studiare scienze, ci penso io a presentarle un sacco di persone fantastiche! (i miei amici di cui prima mi lamentavo, e non solo)
Grazie ancora!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



La nostra "bambina" è un po' più piccola di te: a novembre diventa maggiorenne. Sono sinceramente orgoglioso di lei. Quest'anno sono stato "costretto" ad un trasferimento per motivi di lavoro qui a Roma e lei ci ha seguito. L'inizio è stato duro per lei ma nello studio si è impegnata come non mai. Ora ha finito la 4^ e per l'estate torna in Sardegna.
Pensa a quanto è strana la mia famiglia: Pippixe e ConCubina la "stressavano" perchè andasse in giro con le amiche, in discoteca e in genere a divertirsi. Lei rifiutava. Solo di recente si è svegliata e da qualche settimana, il sabato, fa la notte e torna a casa alle 5/6.
Dovrei preoccuparmi?
No!!!!!! Perchè mi rendo conto che ha capito il significato della parola responsabilità, maturità e senso del dovere.
Peraltro è molto, molto, molto carina......e questo è un motivo valido per non fartela conoscere
L'unico difetto è che mi massacra le orecchie con quella musicaccia che mette a volume pazzesco. ODIO FABRI FIBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Peraltro è molto, molto, molto carina......e questo è un motivo valido per non fartela conoscere
L'unico difetto è che mi massacra le orecchie con quella musicaccia che mette a volume pazzesco. ODIO FABRI FIBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma come.... prima mi dici che sono n bravo ragazzo, che so essere serio quando devo ma scherzoso quando posso, e poi ti rifiuti di presentarmi tua figlia (dopo averla introdotta con un discorso del genere)?
Guarda che sono un buon partito io, non ascolto nemmeno Fabri Fibra, solo blues e rock anni '70, con un po' di De Gregori ed altra musica un attimo più impegnativa...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera fratelli cubisti!!!
oggi sgambatina ma in BDC (una mitica biga dell'83!!!) purtroppo la mia stereo non è attrezzata per le paludi!!!
@PIPPI : allora è ora che in casa tua arrivi la terza cube!!! Anzi no forse meglio di no considerando gli elementi che girano in questa gabbia di matti!!!

sto scherzando ovviamente!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
In caso di PIOGGIA che c'è un posto che ci contenga tutti per finire le leccornie e i manicaretti di PIPPIXE e PANTHER .



Mmmmmmmmmmmm in caso di pioggia ho paura che il fuoco per l'arrosto non riesca molto bene!!!!!
Fratello Luciana, visto che sei in linea colgo l'occasione per dire a tutti che ho parlato poco fa con Cubesting. Mi ha detto che piano piano il dolore sta diminuendo. Nonostante la brutta esperienza non fa altro che parlare di quando si potrà riorganizzare una nuova pedalata con lui presente. In particolare ricorda con piacere la tua sensibilità. Io non ci avevo pensato ma lui ricorda che ti mettevi davanti al sole per evitargli l'esposizione diretta e lo hai "pulito" con la salvietta.
Io aggiungo che in quella situazione difficile ho visto in te, Toscano e Lancillotto delle grandi persone.

Quasi quasi mi faccio anche io la salita del sabato, così libero il posto della navetta e restano giusto 10 persone. D'altro canto la tua filosofia è giusta: finchè ce n'è....viva il Re.....quando non ce n'è più viva Gesù
 

morgana84

Biker urlandum

Ciao david,
musica impegnativa..tipo??? Ho scritto i miei gusti musicali nella sezione cubisti passionali.. chissà se ascoltiamo qualcosa di simile..
queen?? pink floyd? bjork? modena city ramblers (col vecchio cantante!!!!)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Allora ti do una notizia: Francesco De Gregori è mio cliente e spesso passa da me. Guarda, io non sono preoccupato per mia figlia ma per il poveracio che la incontra: ricorda che è anche figlia di ConCubina ( chi vuole intendere in...tenda, gli altri in roulotte).


Per AVO: CUBE per mia figlia?????? Solo se ha il T9 e trial band. Mia figlia è campionessa del mondo di palpeggiamento di cellulare. Lo sport per lei è come il colera!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Dunque, in fatto di musica sono schizzinosissimo, nel senso che sono proprio pochi i brani che mi fanno battere il cuore...
Ultimamente mi sto ascoltando qualche brano di de gregori, poi Crosby, Stills Nash & Joung, ma non mi esaltano troppo. Qualche brano bello l'ho trovato in Stevie Ray Vaughan, ALberto king ci ho provato un sacco ma non riesco a farmelo piacere particolarmente, così come Jimi Hendrix (studio chitarra). Idem per i pink floyd, ogni tanto mi ci metto d'impegno ma non mi dicono tanto. Qualche brano carino l'hanno fatto invece i Led Zeppelin e i Black Crowes. Spesso mi ascolto i brani meno metal, meno pesanti dei Guns (knocking on heavens door, November rain, Sweet child of mine, insomma tutto il Greatest Hits). Cerco sempre l'assolo, i più belli li ho trovati in
Hotel california (anche versione acustica)
Look at little sister di Stevie ray Vaughan
due tre brani di Gary Moore
Statesboro blues nella versione della "allman Brothers Band"
Stavo per dimenticare i Dire Straits, forse il gruppo che ho ascoltato più di tutti.
Qualche mese fa mi sono anche fatto una bella terapia di Jethro Tull.
Dei queen mi piace il greatest hits 3. So che i puristi storceranno il naso non poco ma è il primo cd dei queen che ho ascoltato, e l'ho ascoltato un sacco prima di conoscere il resto della loro discografia...
I modena city ramblers li ho sentiti una volta dal lettore mp3 di un amico, non mi hanno impressionato.
Ogni tanto un po' di Battisti e de andrè...
 

morgana84

Biker urlandum


Stefano, grazie mille, davvero.
Sono già stata 2 volte al vajont, a casso e a erto e fa male vedere due paesi immersi in montagne splendide ridotti così.. azz ho cercato mauro nel suo atelier ma non l'ho trovato! Vorrà dire che ci andrò una terza volta, sperando sia quella buona!!

Vi saluto fratelli e sorelle.. buonanotte!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo