Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno!
Oggi il tempo qui a Fortezza è di nuovo bruttino ma si esce lo stesso, altrimenti veramente arrivo al raduno così fuori allenamento che rischio di farmi male!
Buona giornata a tutti!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
:il-saggi: e non dimenticare la serie di addominali!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
madò, cominci a cnhedere troppo. Dopo il primo giorno mi facevano già male gli addominali :scassat:perchè sono partito troppo forte, penso, allora il giorno dopo ha fatto solo esercizi per le braccia e ieri mi facevano male le ascelle :vecio:...
Oggi però gli addominali stanno meglio, magari prima di correre a Trento a studiare qualche esercizietto ci sta!
Arriverò al raduno così:
1325_tmnt_LG.jpg

spero solo un po' meno verde...


Le ragazze cadranno ai miei piedi...
gfudzuebtv.thumb160.jpg
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
dato che panther si è mangiata tutte le brioches, ci tocca rimediare con una colazione alla tedesca...dai che sto io al bar ancora x un pò, venghino siori venghino!

1422DSCN0032.JPG
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora...diciamolo...che i cubisti....fanno le ore piccole e pooooii la mattina...a lavorare vanno sempre gli stessi !!!!!!:rosik:

:duello:Buongiorno a tutti :duello:


:spetteguless: ma un vantaggio c'è......gnammm...gnammmm....e finalmente il croissant alla marmellata che avevo sempre desideratooooooooooo!!!!!!

Chi è che si è mangiato quelle nuove paste alla marmellata per cani...???? :omertà::omertà::omertà:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qualcuno vada a spiegare a quelli della TREK cosa vuol dire avere tanti adepti collegati oppure iscritti nel forum.....:spetteguless:
Questo è quello che hanno scritto al Bar della Trek....qliel'ho rubata:

Quote:
Originariamente inviata da Gilbomorris
Comunque qui gli ospiti non pagano.
Le birre le offre la casa (con quello che paghiamo le bici!:smile:)

Prosit!


:smile::smile::smile::smile:


offro un giro :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

sono contento ke il gruppo trek ha così tanti adepti!!
__________________


 
dato che panther si è mangiata tutte le brioches, ci tocca rimediare con una colazione alla tedesca...dai che sto io al bar ancora x un pò, venghino siori venghino!

1422DSCN0032.JPG


Dopo la colazione di stamattina....ci starebbe....ancora un pò di succo d'arancia....e magari un piccolo bignè.... :hahaha:

Cmq....per me è un incubo...mangio come un budello....ma pedalando...non riesco a spostarmi da 47 kg....!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Dopo la colazione di stamattina....ci starebbe....ancora un pò di succo d'arancia....e magari un piccolo bignè.... :hahaha:

Cmq....per me è un incubo...mangio come un budello....ma pedalando...non riesco a spostarmi da 47 kg....!!!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Buongiorno cari cubisti e cubiste!
Panther.. ti ho battuto!!! Sono quasi 48 kg! Per forza non pedalo e la madre del moroso cucina bene.. ho messo su culo!!! :rosik: Così se ci siamo al raduno devo portare su un mongolfiera..
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno Morga, il CapoCube è sempre attento alla sezione principianti..... :il-saggi:

Eh capo, ora sono a casa e faccio connessioni mordi e fuggi..
posso girare tutta la sezione principianti quando sono dal moroso che ha la flat.. è da una settimana che non guardo.. :nunsacci: cos'è successo??
Nuovi cubisti in arrivo??

Tra poco devo uscire..oggi sono in svizzera, dagli altri nonni, un po' conciati pure loro..
ci si legge stasera.

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo