Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora.......insomma...........vediamo di fare chiarezza.........LA MIA TESTA E' COME UN UOVOOOOOOOOOOO........lo sto dicendo da una vitaaaaaaaa e ho anche indicato questa mia dote nella sezione censimento in "segni particolari"

Non date retta a ConCu che mi raffigura come Karem Abdul Jabbar, Lenny Kravitz, Michael Jackson a 7 anni, il fratello mio amico Arnold, l'uomo della pubblicità della birra con il barboncino al posto della testa.


Assioma di pippixe

PIPPIXE = :nunsacci:

PIPPIXE <> ;.=9/

pippixe : capelli = Mahmoud Ahmadinejad : Israele
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ok, ho scatenato un polverone... era solo l'ombra... mi sono sembrate più scure del resto e non ho saputo trattenere la battuta!
Le ascelle dell'ippopotamo sono lisce come il culetto di un bambino...
perdonato?
@concubina
non
volevo dire che il tuo pippixe fa schifo per via delle ascelle pelose...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ok, ho scatenato un polverone... era solo l'ombra... mi sono sembrate più scure del resto e non ho saputo trattenere la battuta!
Le ascelle dell'ippopotamo sono lisce come il culetto di un bambino...
perdonato?
@concubina
non volevo dire che il tuo pippixe fa schifo per via delle ascelle pelose...



David.....le mie ascelle sono offesissime con te e nei giorni del raduno si allungheranno inesorabilmente intorno alla tua gola e..........arggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh.....come in un film dell'orrore: pippixe e l'ascella maledetta.:smile::smile::smile:

Colgo l'occasione: qualcuno ha mai sentito se è possibile fare un trapianto di capelli veloce usando i peli delle ascelle?????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
David.....le mie ascelle sono offesissime con te e nei giorni del raduno si allungheranno inesorabilmente intorno alla tua gola e..........arggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh.....come in un film dell'orrore: pippixe e l'ascella maledetta.:smile::smile::smile:

Colgo l'occasione: qualcuno ha mai sentito se è possibile fare un trapianto di capelli veloce usando i peli delle ascelle?????

No ma puoi sempre tirarli fino su alla capoccia....però devi stare attento al vento di tramontana!!! :smile::smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
David.....le mie ascelle sono offesissime con te e nei giorni del raduno si allungheranno inesorabilmente intorno alla tua gola e..........arggggggggggggggggghhhhhhhhhhhh.....come in un film dell'orrore: pippixe e l'ascella maledetta.:smile::smile::smile:

Colgo l'occasione: qualcuno ha mai sentito se è possibile fare un trapianto di capelli veloce usando i peli delle ascelle?????
Iddocop ti confermerà che io ho la fobia della gente conosciuta sul web, e tu me la stai alimentando ancora di più :maremmac:
Quindi tieni le tue ascelle lontane dalla mia giugulare o mi preparo l'occorrente per la ceretta!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Iddocop ti confermerà che io ho la fobia della gente conosciuta sul web, e tu me la stai alimentando ancora di più :maremmac:
Quindi tieni le tue ascelle lontane dalla mia giugulare o mi preparo l'occorrente per la ceretta!



Non sai quello che ti perdi.......................sappi comunque che oramai non hai più speranze: ho chiamato Cesare Ragazzi per il riporto ascellare e vuole brevettare la mia idea. Finalmente un sacco di ;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/;.=9/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo