Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io baci non ve ne do, chissà chi altri avete baciato e non vorrei prendere qualche virus strano, stavo pensando di darvi la buonanotte stringendovi la mano, ma anche li non si sa mai cosa avete fatto con quelle mani o cosa avete toccato.....allora facciamo cosi, vi dò la buonanotte da un pò distante oscillando la manina....:smile::smile::smile:

BUONANOTTE Cubisti.....io mi preparo e vado a combattere il crimine, sperando come sempre che non ci sia qualcuno che mi faccia correre, perchè io se non ho la Cube sotto il :quinonsp: non scendo dalla macchina...per corrergli dietro!!!!

:il-saggi:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io baci non ve ne do, chissà chi altri avete baciato e non vorrei prendere qualche virus strano, stavo pensando di darvi la buonanotte stringendovi la mano, ma anche li non si sa mai cosa avete fatto con quelle mani o cosa avete toccato.....allora facciamo cosi, vi dò la buonanotte da un pò distante oscillando la manina....:smile::smile::smile:

BUONANOTTE Cubisti.....io mi preparo e vado a combattere il crimine, sperando come sempre che non ci sia qualcuno che mi faccia correre, perchè io se non ho la Cube sotto il :quinonsp: non scendo dalla macchina...per corrergli dietro!!!!

:il-saggi:



notte ,non prendere freddo :il-saggi:stai attento , copriti bene bene .
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
notte a tutti,vado a cantare la ninna a pippixe ......
ninna nanna ninna o ,pippixe a chi lo dò.....
lo darò.......... :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
P.S.
:cry::cry::cry::cry:è la nostra prima notte senza le nostre "bambine"
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ma possibile che a quest'ora non c'è il barista dietro il banco e ha lasciato un foglio con scritto a quanti gradi devo mettere il forno per scaldare le briosche.....!!!!:rosik:
E chi me lo fa il cappuccino con la schiumetta e il cuoricino disegnato nella schiuma....ma allora non conto nulla qui come CapoCube....aspetta aspetta che faccio un salto al Bar della Trek....che ho sentito voci che li non si paga neanche!!! :via!:
 
Ma possibile che a quest'ora non c'è il barista dietro il banco e ha lasciato un foglio con scritto a quanti gradi devo mettere il forno per scaldare le briosche.....!!!!:rosik:
E chi me lo fa il cappuccino con la schiumetta e il cuoricino disegnato nella schiuma....ma allora non conto nulla qui come CapoCube....aspetta aspetta che faccio un salto al Bar della Trek....che ho sentito voci che li non si paga neanche!!! :via!:


BUONGIORNO CUBISTI....oggi inizio con gli acquisti per il raduno...mi raccomando non riducetevi agli ultimi gg!!!!!!!!:smile::smile::smile:


:spetteguless:......Ma stiamo parlando dello stesso....Bar della Trek??? ....quello DESOLATO...ABBANDONATO E SOLITARIO ???!!! dove la macchina del caffè non l'accendono nemmeno tanto nessuno ci va???!!! :nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BUONGIORNO CUBISTI....oggi inizio con gli acquisti per il raduno...mi raccomando non riducetevi agli ultimi gg!!!!!!!!:smile::smile::smile:


:spetteguless:......Ma stiamo parlando dello stesso....Bar della Trek??? ....quello DESOLATO...ABBANDONATO E SOLITARIO ???!!! dove la macchina del caffè non l'accendono nemmeno tanto nessuno ci va???!!! :nunsacci:

Stai zitta, me ne sono scappato subito da li.....non avevano paste ma sassi e le tazzine erano tutte sporche di rossetto.....mi sa che più che un bar è un ritrovo....strano la sera!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
certo, sciami interi giganteschi come...come...
hai presente gli elicotteri di Apocalypse now?? Ecco quelli!
Ma tranqui, tanto sono addestrati....punzecchiano solo i sardi, a quanto sembra...;.=9/



Cambio di programma per il menù del venerdì sera: arrosticini / spiedini di zanzara gigante cotta "al sangue".
Avete presente il film King Kong???????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo