• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ma che bravo il Kapo: si è svegliato presto e ha lasciato la colazione pronta per tutti.

GNAM GNAM GNAM


Ci si sente questo pomeriggio. Oggi mi aspetta una durissima giornata di lavoro.
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Curati Kapo, ti vogliamo in forma.

Anche oggi ho sentito Cubesting che mi ha raccomandato di salutare il popolo Cubista e ringrazia tutti per l'affetto dimostrato.


Grande Pipixe quando hai delle notizie di Cubesting fecci sapere. Amente fredda sul fatto della gita a Monteriggioni, mi da pensare , bisogna stare in guardia e molte volte non serve a niente. Salutami Valerio
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito

Cubesting....un saluto e un augurio di pronta guarigione anche da parte mia...torna presto in forma!!!
 

Flammen K

Biker novus
20/5/08
41
0
0
firenze
Visita sito
BEATI VOI!

Qui a Firenze piove e le previsioni danno brutto tutta la settimana. Non ce la faccio più.
Se non ero già idrofobo, quest'anno sicuramente lo sarei diventato.
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Ragazzi...ieri ero a Napoli per un matrimonio e mentre aspettavo gli sposi impegnati nel classico servizio fotografico è passato un signore in sella ad una CUBE nera.
Erano le 18.15 circa in discesa sulla Domiziana nei pressi del punto panoramico sul lago d'Averno....aveva uno zaino rosso sulle spalle. Non ho fatto in tempo a fermarlo, ne a vedere il modello della bici....non mi è sfuggito però il marchio CUBE! ;)
Caro cubista, se leggi il forum fatti avanti...
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti !!!!! SONO RITORNATO DA 2 SETTIMANE DI FERIE, CI VOLEVANO VERAMENTE.
HO VISTO CHE CI SONO NUOVI CUBISTI LA TRIBU E' SEMPRE PIU' GRANDE.
NEI NUOVI CUBISTI HO VISTO ANCHE UNO DI FIRENZE, FLAMMEN K
UN SALUTO CONCITTADINO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo