Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno fratelli e sorelle.
Dietro insistenze di ConCubina, oggi si fa un firo medio/lungo con ascese mica male. Ora si parte. A dopo.......:i-want-t::i-want-t:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

La mia Cubesorella è favolosa....se fossimo vicine...saremo state tutti i giorni in bici a riempirci di fango come cinghialette!!!!!!!!!



Bè visto che la giornata presta...contro le previsioni....facciamo una sgambatina :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
BUON GIORNO CUBISTI!!! oggi giornata coperta ma niente pioggia. pero niente sgambatina. oggi il riposo del leone:hahaha::hahaha::hahaha:
dopo 2 gg con levataccia e in ballo tutto il gg oggi mi dedico al relax se no domani chi ci torna al lavoro!!!:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

La mia Cubesorella è favolosa....se fossimo vicine...saremo state tutti i giorni in bici a riempirci di fango come cinghialette!!!!!!!!!



Bè visto che la giornata presta...contro le previsioni....facciamo una sgambatina :i-want-t::i-want-t::i-want-t:



peccato ,pippixe problemi con la cube, ha portato la lombardo, ma nienta da fare, al 18 km siamo tornati alla macchina, tutti i rapporti di pippixe saltati(della bici ovviamente)ah ah ah ah ah ah ,ma è da ripetere ,troppo bello,salite meravigliose,brevi ma intense. Alla prossima,cmq ho scattato alcune foto, metterò più tardi
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
buon giorno a tutti il trio altogarda e appena rientrato dalla due giorni di fiara di primiero a breve avrete tutti i dettagli e ovviamente le foto vi do solo un anticipo
il passo rolle....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, vi devo salutare, sono cotto....oggi mi sono ripreso la "faringite", la voce mi è andata via quasi completamente e spero che non peggiori....perchè se no mi salta anche il Raduno e a costo di fare un corso online di alfabeto muto....ci sarò!!! Domani purtroppo non riesco ad andare dal dottore e dovrò aspettare dopodomani....speriamo che non mi spari le famose supposte via orale di antibiotico......a presto!!!

Gute Nacht :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buonanotte Cubisti, vi devo salutare, sono cotto....oggi mi sono ripreso la "faringite", la voce mi è andata via quasi completamente e spero che non peggiori....perchè se no mi salta anche il Raduno e a costo di fare un corso online di alfabeto muto....ci sarò!!! Domani purtroppo non riesco ad andare dal dottore e dovrò aspettare dopodomani....speriamo che non mi spari le famose supposte via orale di antibiotico......a presto!!!

Gute Nacht :il-saggi:




Curati Kapo, ti vogliamo in forma.

Anche oggi ho sentito Cubesting che mi ha raccomandato di salutare il popolo Cubista e ringrazia tutti per l'affetto dimostrato.
 
Bravi ragazzi, chissà che posti da mano destra...
oggi cominciano a rigirare le gambe dopo il giro di sabato.:i-want-t:


Anche a me oggi le gambe hanno ripreso a girare....peccato...che ad un certo punto .....da ferma....gli attacchi non abbiano girato...e io sia caduta come un sacchetto di patate di lato!!!!!!


risultato..... ginocchio....gomito......e manina...sbucciateeeee oltre a un nuovo livido da aggiungere alla collezione!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo