• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.


Ciao cubesorella e divertiti!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Diario di bordo.....svegliato, docciato, colazionato.........rimbecillito.......

Si parte...........



Buongiorno a tutti e buona pedalata

DIARIO DI BORDO

GALASSIA CUBE ANNO SOLARE 2999.

Aspetto con gioia l'arrivo dei fratelli cubisti. Il tempo ieri è stato peggio di quanto pensassi. Una fitta pioggia anche la sera ha inzuppato ancora di più i ns sentieri. Oggi ne vedremo delle belle.
Non so se riusciremo a portarlo a termine, ma la salita finale con una pendenza del 26% sarà veramente massacrante.
Questa sera il resoconto e le foto.
Intanto saluto tutti gli amici cubisti.

Buona giornata!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
DIARIO DI BORDO NORDICO

GALASSIA CUBE ANNO NUVOLARE 2999.

Non riesco a dormire per cui mi sono alzato presto, qui c'è da decidere le sorti della giornata Cubista. Tutto nuvolo, le montagne non si vedono, ha smesso di piovere da poche ore...che si fa??? Si parte o no??? Aspetto che gli altri mi chiamano alle 09,00 e decidiamo che fare....o affrontare la giornata cosi com'è sperando che migliori....o rinunciare!!
 


Qui base a capitano.....mi raccomando non fateci mancare le foto....la pendenza del 26% con fango......sarà davvero da vedere!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
buongiorno capo ....se volete venire da noi....qui il sole el brusa!!!!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Allora mi ci metto anche io... Diario di bordo: la fortezza (BZ) volante.
Stamattina condizioni atmosferiche avverse, ma già ora sembra schiarire. Una lunga ma interessante giornata di studio mi attende, con la speranza di riuscire verso sera a fare un giretto, per sgranchirmi in vista del raduno.

Ma voi avete capito cos'è la richiesta di amicizia?
Fa sempre piacere riceverne una, ma all'atto pratico a cosa serve?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo