• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Concubina non dovevo dirtelo, però visto come ti tratta te lo dico:
  • aveva già organizzato una serata in un famoso locale dove bazzicano donne dell'est;
  • aveva già prenotato per venerdi notte una festa nudista al campeggio;
  • aveva già assoldato due mega super iper ragazze che prima della partenza gli tenevano l'ombrello per ripararlo dal sole;
  • per domenica aveva organizzato la salita al Tremalzo a cavallo di una mtb tandem con davanti una di queste ragazze vestita solo di perizoma e minireggiseno....
Scusa non ce l'ho fatta a tenermi questo segreto....forse l'ho fatto per invidia......
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


il locale di cui al punto uno indicato da è doveroso visitarlo visto che è pieno di CUBISTE!!!!! Mi ci porti capoiddo??
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
buongiorno cubisti oggi giro massacrante!!!
solo 25 km ma ho tirato su tanto di quel fango che la biga pesava almeno il doppio!!! pero che bello!!! a inoltre ho fato un sentiero poco battuto e ne sono uscito che sanguinavo come un capretto!!!
maledette spine!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Capretto????? tieni conto di AVoFabio....se non riesci a recuperare il Porceddu.....abbiamo che altro cucinare!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti cari, io piano piano mi avvicino al lettuccio, mi infilo il pigiamone nuovo con le figurette di paperino qui quo qua, mi metto la papalina e i pantofoloni a forma di leone....e zucchete zucchete mi avvicino al lettone!!!! Prima di tutto questo però, vado nella stanzetta "magazzino/garage/stanzatuttofare/salaPC ecc.ecc. e do un bacio alla mia cara Stereo e alla mia cara Reaction e dopo avergli raccontato una breve storiella, le accarezzo e aspetto che si addormentino e dopo posso andare tranquillamente a dormire. %$)) %$)) %$)) %$))
 

morgana84

Biker urlandum


Grazie iddo.. io sono fatta così, semplice..
se mi spingete a turno per tutta la salita del cube giro di domenica e mi aspettate per ore perchè in discesa sono una lumachina potrei pensare di venire..
scherzi a parte non immaginate quanto mi piacerebbe raggiungervi..
tra poco si va a nanna perchè domani la sveglia suona presto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

...tipo alle 4,20 come faccio io?????

...comunque pensaci....per il raduno, non pensare minimamente che dovremo aspettare te, io in 23 anni di mtb solo poche volte sono stato davanti al gruppo, se no il mio posto è ultimo e chi verrà al raduno lo vedrà!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum

Boh, non so a che ora ci dobbiamo svegliare..
eh iddo io starei in fondo, all'ultimo posto perchè devo spingere la bici!!!
Ci penserò..

Buonanotte cubisti/e e benvenuto a el phoco!!
 
Cubisti che giornata...oggi!!!! piena di sorprese....la più bella è quella che mi ha fatto la mia Cubesorella ConCubina che viene al raduno!!!
Una ancora più dolce.....data da Morgana che mi ha scritto un bellissimo mp....e il pensiero di organizzare tutto per poterci finalmente conoscere tutti!!!!

Buonanotte Cubisti...stanotte dormirò con un bel sorriso sulle labbra

@ Lanci smetti di raccogliere miele a scrocco!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo