• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buogiorno a tutti....qui la pioggia nn cessa a scendere


Buongiorno Roy....Buongiorno Cubisti....qua il tempo è bello ......se ci si riesce oggi...si pedala un altro pò....Eh....mica posso fare una brutta....figura al raduno


@ Toscano e Avofabio....grazie ....ma ora ci penso su...non voglio che come sottotitolo al nick nel forum mi scrivano "freno a mano tirato"
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buondì.
Nessuno, il bar è tutto mio.
GNAM....GNAM....GNAM.......sfoglia crema....GNAM....GNAM....GNAM.....bomba....GNAM...GNAM...GNAM....cannolo siculo........

GLU....GLU....GLU........caffè macchiato.........

BURP.....



Ahhhhhhhhh oggi giornata di ferie e SI PEDALA!!!!!!!!!!!!


Ciauuuuuuuuu
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti.....ma che cosa sono tutte ste briciole sul bancone....e tutte le briosche dove sono???? Mamma mia....mi hanno portato via anche i Buondì che avevo nascosto sotto il bancone....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Visto l'orario, cari Cubisti vi devo lasciare mi preparo e vado a lavorare....chi rimane qui mi faccia la cortesia di andare nel Forum Trek a riprendere i Cubisti che stanno cercando di prendere appuntamento con quella li........fateli ritornare in se....!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno fratelli e sorelle cubemuniti..
è arrivata l'ultima bolletta telefonica.. con sommo dispiacere dovrò smettere di connettermi da casa ma potrò solo dal moroso.. quindi mi vedrete sempre meno . Mi dispiace un sacco perchè (sembrerà stupido) ma anche se non vi conosco personalmente mi sono un po' affezionata a tutti voi..
comunque come state?
 


NOOOOOOOOOOOOOoooooo....non vale....e proprio una quota rosa...deve diminuire!!!!! acc...ma che connessione hai da cosa...quella di paperon dei paperoni???? dispiace molto anche a me....anche io sono affezionata a te!!!
 

Morgana hai un portatile con cui connetterti?
c'è la pennina usb della vodafone che va da dio e spendi poco... si trova da comprare in internet a prezzi più bassi di quelli che fa la vodafone e poi funziona come un cellulare... ha dentro una sim e la ricarichi per quanto la usi...
 

morgana84

Biker urlandum

No niente portatile.. ma va?? sono ignorante in tecnologia.. non sapevo che fosse "ricaricabile"...
comunque non vi abbandono, ci sarò di meno..
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buon giorno a tutti Cubisti!!!

Buongiorno a tutti, qui da una parte c'è un sole splendente, dall'altra nuvole nere minacciose, tra un pò immagino verrà giù di ogni.
Be per ora il tempo ha tenuto!!! speriamo regga almeno fino alle 9 cosi riesco a farmi una fangosgambatina!!!!!

@Morgana: qui urge rimedio!!! io direi di trasferirti fissa dal moroso!!!
cosi risolvi i problemi!!!
 

morgana84

Biker urlandum
essendo usb puoi usarla anche sul pc normale... devi solo vedere se c'è copertura...

Eh non credo sia una soluzione fattibile.. a casa mia tra i monti c'è poco campo con qualsiasi gestore.. va e viene.. in pratica sto coso se non c'è campo non si connette?? scusate ma non ci capisco una mazza..

Tra poco vado a mangiare, ci sentiamo dopo, cmq grazie mille alex!
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
devi vedere se il telefono umts diciamo prende o no
la vodafone da te ha campo? puoi comunque informarti in un negozio o al call center della vodafone (190) e loro ti sanno dire con esattezza la copertura
 

HaranBanjo76

Biker novus
14/5/08
15
0
0
Citerna
Visita sito
Salve super-iper-mega-fanta-esperti: Con molto rammarico oggi ho notato un paio di cosine sulle 2 cube analog che io e la mia ragazza abbiamo comprato.

Ve le dico perche on ci capisco niente e vorrei una vostra opinione:

La prima cosa notata è che la mia bike monta una forcella Suntour XCM come previsto mentre qualla della signorina monta una Suntour XCR. Quale delle due è megliore? Mi devo incaxxare con il venditore?

La seconda cosa notata è che la mia bici, se la spingo, non fa rumore di sorta mentre l'altra fa il tipico ticchettio dalla ruota posteriore (avete presente quando girate i pedali indietro?). Da che puo dipendere? E' possibile che si siano altri compnenti diversi che non riesco a notare?

Grazie mille e scusate se rompo con ste domande tecniche ma veramente sull'argomento sono un ignorante.
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
[





















ANALOG
Alu Lite 7005 RFR-Geometry
14", 16", 18", 20", 22", Lady 18"
White'n'Orange oder Black'n'White
Suntour XCM LO, 80mm, Lockout
Ritchey Logic OE semi-integriert
Ritchey OE
Ritchey OE
Shimano Deore
Shimano Deore
Shimano Deore Rapidfire-Plus
Shimano M421 V-Brake/M420 Bremshebel
Shimano M442, 44x32x22Z., 175mm
Shimano HG50 11-32Z., 9-fach
Shimano HG53
Rigida Sphinx UP
Shimano VR:RM40/HR:RM30
Schwalbe Smart Sam 2.1
Fasten Alu
Scape Active 4
Scape Light

CIAO CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo