Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao panther, hai visto però che bei posti?:beautifu:andrebbe a vedere, vedere ho detto mi :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:ma mi fai la traduzione?non l'ho capito:nunsacci:

Si bellissimi posti e giro impegnativo !!!
Perdonami hai ragione non ho fatto il translate .......Tal dic an algares (lo dico in algherese)......ta ses pusara an poc...( ti sei messa a fare una cosa non da poco) :smile::smile::smile::smile:[/quote]



tutto chiaro cubesorella, :celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Cubisti....!!!!
che bella notizia ho avuto oggi.....:up::up:il presidente del gruppo mtb...di Alghero mi ha proposto di fare un giro con loro domenica!!!!! sono terrorizzataaaaa:!::!::paur::paur::paur::paur::paur: sarò all'altezza.?? ho anche scoperto che a loro conoscenza sono l'unica donna che fa mtb ad Alghero!!!:via!:da paura!!!! e che fo???:nunsacci::nunsacci:

Vai la e gli fai vedere di che pasta son fatti i CUBISTI
0104.gif
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Cubisti....!!!!
che bella notizia ho avuto oggi.....:up::up:il presidente del gruppo mtb...di Alghero mi ha proposto di fare un giro con loro domenica!!!!! sono terrorizzataaaaa:!::!::paur::paur::paur::paur::paur: sarò all'altezza.?? ho anche scoperto che a loro conoscenza sono l'unica donna che fa mtb ad Alghero!!!:via!:da paura!!!! e che fo???:nunsacci::nunsacci:




vai,vai,non mollare,sono sicura che ce la farai:celopiùg:


P.S.

guarda che ho messo panther , immagini sull'ogliastra





roy che dici?
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Cubisti....!!!!
che bella notizia ho avuto oggi.....:up::up:il presidente del gruppo mtb...di Alghero mi ha proposto di fare un giro con loro domenica!!!!! sono terrorizzataaaaa:!::!::paur::paur::paur::paur: sarò all'altezza.?? ho anche scoperto che a loro conoscenza sono l'unica donna che fa mtb ad Alghero!!!:via!:da paura!!!! e che fo???:nunsacci::nunsacci:

Vai e tira fuori la PANTERA che è in te!!... ma non sbranarli tutti!!!:smile::smile::smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Cubisti....!!!!
che bella notizia ho avuto oggi.....:up::up:il presidente del gruppo mtb...di Alghero mi ha proposto di fare un giro con loro domenica!!!!! sono terrorizzataaaaa:!::!::paur::paur::paur::paur: sarò all'altezza.?? ho anche scoperto che a loro conoscenza sono l'unica donna che fa mtb ad Alghero!!!:via!:da paura!!!! e che fo???:nunsacci::nunsacci:


Senza alcun dubbio: VAIIIIIIII! e poi raccontaci.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo