• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
buongiorno cubisti sono in modalita provvisoria

sto formattando il pc e reinstallando tutto... due cojones!!!
ma non so che gli aveva preso e tutte le volte che tentavo di postare nel forum o aprivo certe applicazione si bloccava tutto

Cmq sono prossimo a tornare operativo!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Questi della Trek Specialized Cannodale Scott non sanno più che fare per cercare di metterci il bastone tra le ruote. Ma anche con questi stratagemmi noi Cubisti rimaniamo i ...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mamma mia Cubisti....ultime notizie!!!! Da fonte certa sono riuscito ad avere il menu della sera di sabato al ristorante:
  • antipasto di croste di formaggio oppure muffetta di crosta di formaggio;
  • primo: pastapocoasciutta con concentrato di pomodoro in tubetto mescolato a pane grattuggiato lasciato in ammollo con l'acqua per spurgare le vongole;
  • secondo: ossobuco senza carne ripieno di bucce di verdure miste (peperoni-zucchini....) con contorno di croste di polenta (per intenderci quella che rimane ai lati della pentola e diventa dura) lasciata in ammollo nel latte di capra di 2 gg.
  • dolce: pastone di dolci avanzati nei giorni precedenti, con aggiunta di yogurt acido per favorire la flora batterica.
  • Bevande a scelta...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




ummmmmm ,ma che bontà ma che bontà....
 

ultimamente sono preso male con lo studio... leggo poco e intervengo poco...
ma non è mia... io l'ho scelta... papà l'ha pagata e la usa

ho solo potuto guidarla domenica che sono tornato a casa
cmq vai in cantinota che c'è il giro pagato per tutti
 
Reactions: popotamus

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Cubisti dovevate vederlo su questa AUDI azzurra nuova fiammante....pioveva ma lui se ne stava con il braccio fuori dal finestrino, occhiali a specchio e camicia bianca collo anni 70 tirato su e aperta per far vedere le sue 7 collane d'oro massiccio con un crocifisso che sarà stato di un kg d'oro!!! La gente del posto è venuta subito da noi a segnalarci che in città era arrivato sicuramente un magnaccio oppure un grosso trafficante di droga colombiano....ma gli abbiamo assicurati che era un semplice studentello che fa a tempo perso l'istruttore di sci.....
 

stallo709

Biker novus
17/5/08
3
0
0
firenze
Visita sito
un saluto a tutti i cubisti d'italia !!!!!
finalmente dopo giorni di brutto tempo, le nuvole si sono prese un po di riposo, è ho potuto provare come si deve questa ltd race,e devo dire che sono rimasto molto contento, sia per il telaio, che per i freni.
dato il tempo a mia disposizione,mi sono fato un giretto non male, percorrendo 25 km, dei quali 5 su strada asfaltata,e 20 km dentro un bosco bellissimo , ma pieno di insidie, dato il terreno molto pesante.
mi sono divertito veramente tanto, sperò che il tempo d'ora in avanti posso migliorare sempre più, e sarebbe anche l'oraaaaaaa.
una domanda per il capocupe ( iddocop )
mi avevi detto di due giorni sulle dolomiti, potresti darmi info. a riguardo
di normale sulle dolomiti ci vengo 3 volte l'anno, e se c'è un raduno li ci vengo molto volentieri
ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Vai nell'apposita sezione GiroCube dello Sciliar di 2 gg. Ti metto anche il link: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=92777
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Ciao fratello guarda il TOPIC Giro dello Sciliar.
Troverai i dettagli per il giro.

 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ConCubina!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ascafandrati che domani ne andiamo in biga anche se diluvierebbe.

C'eran due coccodrilli ed un orango tango....due piccoli serpenti, due arroghemamazzughe....



Non ne posso piùùùùùùùùùù di questo tempoaccio. Ho le gambe che mi frullano sotto la scrivania
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo